Nicole.POV
Sentivo delle voci confuse.Apro leggermente gli occhi e vedo delle ombre intorno a me,poi una di esse mi scuote un po' e io apro di scatto gli occhi.
Io:"c-che è successo?" mi alzo leggermente e mi strofino un occhio.
Mi guardo intorno e vedo ancora male.
Io:"mi sembra di essere stata drogata" qualcuno sta' parlando e ciò mi da' fastidio.Mi giro verso la voce e faccio uno sguardo omicida.
Io:"potresti stare un attimo zitto o zitta chiunque tu sia per favore!?Sto' cercando di ragionare anche se non ci riesco bene...grazie" lo/la zittisco.
Quell'ombra si gira verso di me con un che di stupore.
Dopo un po' riesco a riottenere la vista e non riesco a credere a ciò che vedo.
?:"salve" mi saluta un uomo altissimo e senza faccia.Io rimango a fissarlo con curiosità e poi gli metto una mano sulla 'faccia' (se così si può definire) e lui sembra incuriosito dalla mia reazione.
Io:"ma sei vero?" Chiedo inclinando la testa.
?:"ovviamente...io sono Sl-"
Io:"Slenderman..." lo interrompo "tu sei...Slenderman..."
Slender:"oh...vedo che mi conosci..."
?:"ti prego...dimmi che non sei una di quelle ragazze pazze che amano le creepypasta!" dice un ragazzo alto vestito in bianco e nero.
"E anche se lo fossi?Che ti cambierebbe...LJ?"
LJ:"be'...mi conosci già..."
Mi viene un giramento di testa e ricardo sul letto.LJ.POV
Ok...Non devo impazzire...anche se quegli occhi sono bellissimi e i capelli sono perfetti non significa che lei sia fatta per me...giusto?
Ti stai innamorando?
Oh...bene...ti ci metti pure tu coscienza?Non mi servi!
Ti avverto...lei è come la mela di Adamo ed Eva...Non cadere in tentazione!
Ma...le sto' sbavando dietro senza volerlo!Come faccio a trattenermi!?
Io che ti devo dire scusa!Pure per me è come un angioletto irraggiungibile!Dopotutto sono te!
Sei inutile!
Dopo qualche minuto quella ragazza si risvegliò.
Io:"ehy!Sveglia!" La scossi un po' e lei mi guardò male "Posso sapere come ti chiami?"
N:"mi chiamo Nicole Martini..." si alzò leggermente.
La osservai meglio e notai che aveva delle adorabili lentigini sul volto.Carina la tipa nuova.Nicole.POV
Notai che LJ mi stava fissando in modo strano e feci finta di non notarlo girandomi verso Slender.
Io:"ma...che ci fate voi qui!?" Cerco di alzarmi ma due mani mi afferrano e mi bloccano.
?:"dove credi di andare,ragazzina?" Mi chiede una voce profonda.
Mi giro e vedo due occhi puntati su di me di un color ghiaccio particolare.Guardo completamente il volto di quell'individuo e noto un sorriso inciso col coltello sulle guance,dei capelli corvini e una pelle pallida.
Io:"no...Non ci credo!Jeff the Killer!" Ho sempre avuto timore di lui.
Mi dimeno e mi precipito addosso a LJ mettendomi dietro di lui.
Jeff scoppia a ridere.
Jeff:"guarda che non posso ucciderti...Nicole.Sei una creepypasta!"Annnngolo autriceee:
Salve plebei!Come va?Spero tutto ok!
Nicole ha appena scoperto di essere una creepypasta...come reagirà!?Lo scoprirete nel prossimo capitoloooo.
-Giuly♡
STAI LEGGENDO
Fredda come ghiaccio
FanficNicole Martini,una normalissima ragazza di Torino,tipa asociale,bassina,capelli rossi,occhi azzurro ghiaccio,lentigini graziose e con genitori adottivi. La sua vita verrà stravolta più di quanto non fosse già da un killer spietato che le farà provar...