Nicole.POV
LJ:"la conosci più di quanto pensi"
Io:"per caso è....Nina?"
LJ:"no"
Io:"ma chi è!?"Stupida!Sei tu!
Impossibile!
LJ:"mistero" mi da' un bacio sulla fronte e poi scompare.
Io:"o-ok...":Q____ che bello...
Già :o
Smettetela!
E perché?
Perché avete FOTTUTAMENTE ragione *-*
Finalmente si è resa conto che un figo le fa la corte!Anzi...più di uno!
-_-
Prendo una giacca,una torcia e vado al piano di sotto.
Io:"ragazzi,io esco!"
Tutti:"DOVE VAI!?"
Io:"faccio una passeggiata,calmatevi..."
LJ:"non mi fido a lasciarti da sola in casa...figurati fuori al buio!"
Io:"ho 16 anni,non 8!"
Sally:"ehy!"
Io:"ah sì...tu hai 8 anni...scusa."
Apro la porta e esco.Cammino con la torcia accesa e osservo quell'immenso bosco finché non sento un piccolo rumore.
Mi giro di scatto ma non vedo nessuno.
Io:"esci fuori.Non ho la voglia e l'età di giocare a nascondino,chiunque tu sia!"
Sento una leggera risata e sospiro.
Io:"allora?Esci o staremo qui per l'eternità?"
Nessuna risposta.Continuo a camminare ma mi ritrovo davanti a un uomo (per modo di dire) simile a Slender con un impermeabile nero,bocca fornita di denti aguzzi e cappello:Offendeman!
Offender:"ma salve...che ci fa' una ragazza così carina come te in questo bosco?"
Io:"io facevo due passi...tu?"
Offender:"che casualità...pure io"
Si china verso di me e mi porge due rose:una rossa e una azzurra.
Io lo fisso e poi le prendo tutte e due.
Io:"grazie delle rose...Offenderman"
Offender:"vedo che mi conosci...bene..."
Io:"dimmi...che fai ora?Ho tutte e due le rose!"
Offender:"credi di avermi fregato?Ti posso portare a letto e poi ucciderti!"
Sento un tentacolo prendermi per una caviglia.
Io:"ahahah ingenuo!Credi di avermi fregata?Secondo te una ragazza così bassa e apparentemente innocua si fa una passeggiata da sola?"
Alzo lo sguardo e come sospettavo sugli alberi ci sono Masky,Hoodie,Toby,LJ,Jeff e Ben.
Io:"credevate che non mi accorgessi di voi?Potreste dire a questo pervertito di togliere il suo lurido tentacolo dalla mia caviglia?"
LJ compare dietro di me e pesta il tentacolo di Offender che mi teneva la caviglia.
Offender:"piccola peste io ti-"
Io:"Ahahahah!" rido in modo aspro "che mi fai?Ho la protezione di tutti,soprattutto di Zalgo e LJ!"
Offender:"Z-Zalgo?"Zalgo si teletrasporta di fianco a me e LJ e mi mette una mano sulla spalla.
Z:"Offender,ti presento mia figlia Nicole"
Io:"lieta di averti preso in giro,Offenderman" faccio un sorriso malvagio e poi io e LJ ci trasportiamo a casa.Zalgo.POV
LJ e mia figlia se ne vanno e poso lo sguardo su Offender che è a bocca aperta.
Io:"non la avrai mai...LJ è troppo legato a lei per lasciartela."
Offender:"peccato...mi piaceva molto"
Io:"se non ci fosse stato LJ ti avrei fermato io.Non voglio che il mio pulcino cada nelle tue grinfie."
Offender:"dalle mie grinfie?"
Io:"sì.Sei un pervertito senza limiti.Per mia figlia mi fido solo di LJ per ora!E vale anche per voi come per Offender." dico indicando gli altri maschi del gruppo e poi mi teletrasporto a casa dove vedo Nicole che dorme aggrappata a LJ sotto una coperta sul divano.Che carini che sono in sieme...mi ricordano me e mia moglie quando eravamo giovani.LJ.POV
Io:"aiuto" dico a bassa voce e lui ridacchia.
Z:"siete così carini insieme..."
Io guardo Nicole che dorme tranquilla e senza rendermene conto le do un bacio sulla fronte e le accarezzo i capelli.
Io:"odio darti ragione,Zalgo...Nicole è irresistibile"
STAI LEGGENDO
Fredda come ghiaccio
Fiksi PenggemarNicole Martini,una normalissima ragazza di Torino,tipa asociale,bassina,capelli rossi,occhi azzurro ghiaccio,lentigini graziose e con genitori adottivi. La sua vita verrà stravolta più di quanto non fosse già da un killer spietato che le farà provar...