LA SORPRESA

104 7 3
                                    

EVE POV
Lo sapevo che sarebbero arrivati ma aspetta chi altro ha invitato la mi a BBF Sarah?! Non sono sicura ma non credo l'avrebbe invitato lei, insomma non lei non ci riuscirebbe neanche se glielo chiedessi io... É lui, si proprio lui. No. Non posso. Lui non può. Devo nascondermi anzi LUI deve andarsene!
Buon pomeriggio dolcezza...
Stammi lontano non sarò mai la tua ragazza hai cap...
No non posso starti lontano mi manchi troppo ma ascolta devo dirti una cosa nella tua stanza lontano da questa musica e dalla gente.
Va bene ma non di più.
Certamente.

E invece...

Ti voglio, Eve tu sarai mia anzi lo sei già, sei in trappola...ahhhhh{ℜⅈṨÅṮÅ ᏉÅᏳ}
No basta fermati... A a aia mi fai male lasciami ti sbatteranno in prigione te lo giuro su mio padre...
AIUTOOO!!  Ma niente nessuno mi sentiva
DUSTIN POV
Ecco sono arrivati da quanti... Dustiiiiin!!
Auroraaaaa!!! Sorellina da quanto tempo..! Lo so dudú come va con Clear? Come al solito, ovvero arrabbiata...
Ok e la mia Eve vorrei vedere quant'è cresciuta... É da molto che non la vedo, sarà con Sarah o con qualche ragazzino. Ragazzo, chi? Quale? Dove? Come e quando? Ciao Luç... Da quanto tempo da 15 anni  come passa il tempo meglio no?! Giusto. già ovviamente.
SARAH POV
Non vedo da tanto Eve dev'essere successo qualcosa con quello.. Il verme...
Vado a controllare.
Aiutoooo , a a aia a a aiuto lasciami a aiaaaaaa
No é in pericolo. Vado.
Eve... Eve... Eve mi senti... Dove sei Eve...?!
Qui aia aiutami Sa... Ãáa
Sto venendo Eve, cara. Arrivo subito sta calma...
Bastardo toglile le mani di dosso... Qualche calcio nelle parti basse l'ho sempre voluto fare... a lui.
Stronzo così impari... Eve come stai? Bene Sasa ma ... ho paura e se lo rifacesse...
Sta tranquilla é tutto finito, tuo padre lo manderà all'inferno... Non scherzare col fuoco é una cosa seria. Sì certo ma visto che Luç è chi è allora buon per quello dove se ne va a morire... Già andiamo, aspetta ma hai detto... Papà! Mamma! Siete venuti!!!
Certo, non saremmo mai mancati oggi Eve! Certamente come non potere?! Grazie vi voglio bene, tanto bene...

Angeli neri dal destino bianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora