capitolo 1- la lettera

27 1 0
                                    

Pov Alessandra

Hey Alice,hey Alessandra, come va?,tutto ok,mi hai portato il codice? certamente,sai che ti adoro? Lo so,lo so.
Sai Ali oggi mi è arrivata una lettera che non ho ancora aperto, anche a me è arrivata.
Io ti faccio vedere la mia e tu la tua.ok ale.
Tirammo fuori le lettere ed entrambe avevano un sigillo di ceralacca con uno strano simbolo sopra,dopo aver preso coraggio le aprimmo e scoprimmo che c'era scritta la stessa cosa:
"Cara signorina la informiamo che è stata accettata all' accademia shadowhunters per diventare una cacciatrice delle ombre,molto probabilmente conoscerà già questo mondo grazie ai libri di Cassandra Clare, una stregona,avrà maggiori informazioni quando uno di noi si presenterà per venirla a prendere."
Ps.se volete potete cambiare nome

Il Conclave

Dopo aver finito di leggere ci accorgemmo di aver trattenuto il fiato ma poco prima di poter parlare entró il nostro prof di italiano e non potemmo più dirci nulla. A fine giornata trovammo due moto demoniache con appoggiati due ragazzi entrambi mori dopo esserci avvicinate ci accorgemmo che uno aveva gli occhi azzurri e l'altro ambrati.
Quando fummo arrivate di fianco a loro ci chiesero"siete voi Alessandra e Alice?"ed io risposi"io sono Alessandra e lei è Alice".
M:"bene noi siamo...
A:"Magnus sappiamo giá chi siete,sappiamo tutto di voi e se non tutto la maggior parte."
Ok ,siete inquietantanti ci disse Alec.
Abbiamo letto di voi sui libri,ci siamo incazzate tantissimo quando vi siete lasciati,pianto quando eravate nella dimensione demoniaca e riso per le litigate sulla scelta del nome del bambino, non dirci che siamo strane Alexander Gideon Lightwood,perchè voi siete più strani di noi!"
M:"Alessandra mi piaci....
Giusto,e d'ora in avanti potete chiamarci Zyva ed Elizabeth o Beth alle occorrenze.
Alec:"Tu sei Zyva vero?!senza offesa ma sei strana come il tuo nome,Beth invece è proprio adatto a te Alice,dolce come un petalo primaverile e altrettanto affilato come una spada angelica..."M:"peró ora dovremmo portarle all'Istituto"
B:"andiamo a quello di new york??" Alec:"no,ce ne è uno a Sarzana,momentaneamente staremo li poi domani partiremo per Idris. D...domani? E la scuola? Noi dobbiamo finire... dissi perplessa. M:"Ci ho giá pensato io,siete promosse ed il per il prossimo a tutti quelli che ve lo chiedono voi avete avuto una vocazione per la guerra e vi siete arruolate.B:" Magnus ma come farai a far credere a tutti questa storia?"con un incantesimo,naturalmente sennó se preferite potremmo far credere che avete avuto una vocazione divina e vi siete trasferite dalle suore di clausura disse Magnus ridendo.Mentre io sbiancavo Alec mi prese per un braccio e mi chiese se stavo bene
B:"Magnus!Non sono cose da dire!Zyva stava davvero per farsi suora ma ha preferito evitare per fare il militare!M:"scusa,via ora andiamo,Beth tu in moto con me,Zyva con alec"
Zyva spero tu non soffra di vertigini disse Alec.
Detto questo ci mettemmo comodi e partimmo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alderland e GreenlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora