Allyson's POV
Dopo il discorso imbarazzante fra la mia amica e Niall vado in bagno a cambiarmi.
Essendo ancora agosto non fa freddo così opto per un pantaloncino di jeans a vita alta e una camicetta,ed essi ci abbino le mie All Star nere ed esco dal bagno con uno chignon.
La faccia della mia amica era...indecifrabile.Sembrava fosse persa con lo sguardo nel vuoto.Subito dopo essermi avvicinata mi fa leggere un messaggio.
"So dove sei,non puoi più scappare."
Ecco cosa diceva questo fatidico messaggio.Qualcuno la stava minacciando.Dovrà passare sul mio cadavere questo/a stronzo/a.
Sono sempre stata parecchio protettiva nei suoi confronti,è come una sorella per me e le voglio un bene dell'anima.
-Amy,guardami.Andrà tutto bene.Scopriremo chi è,te lo prometto.Ricordati che ho fatto tre anni di box!-finita la frase sono riuscita a farla ridere.
-Okay,okay.Andiamo ad iscriverci ai corsi?-mi chiede alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta.
-Ci sto!Vicino alla piantina c'era un bancone con scritto 'Informazioni'.Possiamo andare a chiedere lì.-uscite dalla stanza iniziamo ad incamminarci per i lunghi corridoi del dormitorio.MI ricordano tanto i corridoi di Titanic.
Ci avviciniamo al bancone e troviamo una ragazza che vedendoci arrivare ha tolto gli occhi dal computer.
-Ciao ragazze!Piacere,io sono Lexy.Avete bisogno?-ci chiede lei con un sorriso in volto talmente radioso che sarebbe in grado di far tornare felice persino un depresso.
-Sì,vorremmo iscriverci ai corsi e non sappiamo dove andare.-parla Mandy.
-Ditemi pure i vostri corsi ragazze.-dopo di chè si riconcentra a cercare qualcosa in un cassetto.
-Vorremmo iscriverci ai corsi facoltativi di arte e lingue.-poco dopo tira fuori un'enorme cartina del college.
-Bene,noi siamo qui dove c'è il puntino rosso.Per iscriversi nel corso di arte devi proseguire dritto,dopo aver sorpassato tre edifici sarai arrivata.Lo riconosci perchè c'è un edificio con un sacco di graffiti.Per quanto riguarda i tuoi corsi devi svoltare a sinistra e proseguire dritto,incontrerai in successione l'edificio per i corsi di:musica,letteratura inglese e italiana,scienze della terra e poi sarai arrivata.Se avete bisogno di qualsiasi cosa da consiglio per ricerche,posti da visitare,aiuto morale io sono qui a vostra disposizione tutti i giorni.Passate un buon lunedì,ciao!-salutiamo Lexy e usciamo dal nostro dormitorio.
-Quindi dobbiamo dividerci...ci vediamo più tardi,Ally.Per qualsiasi cosa chiamami.-annuisco e mi incammino.
La strada sarebbe stata lunga quindi prendo le cuffie dalla tasca e inizio a cercare una canzone quando vado addosso a qualcuno facendomi cadere il cellulare.
-Merda!-sarei in grado di iniziare ad imprecare in aramaico antico.
-Oddio,scusami.Non l'ho fatto apposta-prendo il mio telefono e poi guardo questo ragazzo:ha dei capelli castani e degli occhi azzurri,inoltre è abbastanza alto-solo che sono di fretta e non stavo guardando dove andavo.Mi spiace per il telefono...-si ferma così che io finisca la frase con il mio nome.
-...Allyson,Allyson Steele ma Ally va più che bene.-mi sorride e riprende a parlare.
-Io sono Louis,Louis Tomlinson.-mi copia lui iniziando a ridere e io lo seguo a ruota.
-Che stanza hai,Ally?-ero indecisa se dirglielo o no ma aveva un volto simpatico e trasmetteva sicurezza.
-Sono nella A318 con una mia amica.Perchè me lo chiedi?-ero curiosa di questa sua domanda improvvisa.
STAI LEGGENDO
Hello guys! ||n.h. z.m.||
RomanceOhio. Due ragazze. Due ragazzi. Un college. Nuove esperienze. Nuove amicizie. Nuovi amori. Nuova vita. Lezioni,corsi,feste,lavori e molto altro ancora renderanno gli anni del college per Allyson e Amanda i migliori,pieni di emozioni forti che suscit...