Allyson's POV
Zayn è un vero coglione.
Ha iniziato a fare delle battute squallidissime e senza senso anche se sto perdendo i miei polmoni e mi fanno male le guance dalle risate.-Quando mi guardano non dicono "Povero Cristo" ma dicono "Povero Allah"- perché? Cosa ho fatto di male?
-Ma la smetti?- scoppio a ridere.
-Un'albicocca va a pescare sul molo. Arrivano due nespole e chiedono:"Pesca?" "No, albicocca."-
-No Maria, io esco.-
-Però mettiti la felpa che fa freddo.- ucciditelo.
Mi vibra il telefono e Zayn mi precede prendendolo dalla tasca sul sedere del jeans. In risposta lo fulmino con lo sguardo.
-Ciao anche a te Amanda.- oddio, chissà che ha combinato quella mongola.
-Ally in questo momento è occupata con me e non credo che potremmo venirti a prendere.- avrà pensato male. Meglio finirla qui.
-Dai Zayn lascia il mio telefono.- cerco di prenderlo ma lui lo alza provocandomi una risata.
-Mandy, ciao. Adesso io e Zayn veniamo a prenderti, non ti preoccupare.- non riesco a recuperare il telefono, difatti l'ho urlata quella frase per farmi sentire dalla mia amica.
Attacca e mi ripassa il telefono prendendo il suo e digitando un testo rapido.
-Andiamo, devo raccattare Mandy.- mi incammino ma lui mi blocca.
-Non ce n'è bisogno. Ho chiesto a Niall se può andare lui e ha accettato senza fare storie.- spiega velocemente.
-Ah, okay.- questo fine settimana io e Niall, insieme ai nostri amici, abbiamo organizzato di andare in campeggio. Tu e Amanda verreste?- campeggio? Oh no.
-Emm... Come dire, io... Non sono molto portata per il campeggio.- stupida "avventura" a soli dodici anni.
-Perché?-
-Beh, può essere che a una bimba, durante un weekend in campeggio, sperduta nella natura selvaggia con Amanda e un nostro vecchio amico, le sia venuto il ciclo per la prima volta e non avendo gli assorbenti ha dovuto usare le foglie degli alberi. Può anche essere successo, che la notte stava cercando di arrostirsi un marshmellow causando quasi un incendio. Quindi, al massimo dirò ad Amanda di andare, ma io non ci penso proprio.- Zayn, come avevo previsto, scoppia a ridere.
***
-Dai, Ally! Ci divertiremo!- oh Mandy, non mi convincerai tanto facilmente.
-No, farei solo altre figure di merda. È escluso.-
-Ma non sei più una bambina, sei maggiorenne e vaccinata. E poi vorresti farmi andare da sola? Insieme agli amici di Niall e Zayn? Tu sei fuori.- si stende sul letto.
-Mandy, quella felpa è nuova? Non l'avevo mai vista addosso a te, poi ti sta enorme. Sicura che non fosse di tuo fratello? Non hai un fratello ma questi sono dettagli. Chi te l'ha data? Parla.- metto le mani sui fianchi in attesa di una sua risposta.
-È di Niall. Mi ero bagnata la maglia e mi ha dato la sua felpa.- fa spallucce.
-Ti eri bagnata.- faccio finta di tossire soffocando una risata.
-Oddio, ma cosa vai a capire?! Pervertita!- mi segue anche lei nella risata-E tu, invece? Che stavi facendo con Zayn che eravate "impegnati"?- poi sono io quella che pensa male.
-Mi avevi chiamato ma avevo il cellulare nella tasca, Zayn mi ha anticipata e ha risposto lui, stavo ridendo perché prima ha sparato delle battute più che squallide e poi non mi voleva ridare il telefono e la situazione era esilarante, tutto qui.- le spiego tranquilla sdraiandomi anch'io ma sul mio letto.
-Sì sì, certo.- scoppia a ridere. Ma che amica simpatica che conosco.
-Stai zitta, che tu ti mangi Niall con gli occhi e viceversa!- esclamo e la faccio arrossire.
-Non è vero! Non mi mangio Niall con gli occhi! Poi si vede lontano un miglio che te lo faresti Zayn.-
-Come darti torto, brutto non lo è affatto. Insomma, lo hai visto? Posta delle foto che farebbero diventare gay anche il ragazzo più etero sulla Terra!- inizio a gesticolare.
-Posta delle foto? Lo stalkeri? Davvero, Ally? Non ci posso credere!- credici.
-Dovresti conoscermi, Mandy. Se vuoi sapere le cose su un ragazzo devi informarti bene o se no niente.- agito l'indice e con gli occhi chiusi annuisco.
-Grande e potente stalker, stasera pizza, coca e film?-
-Hai avuto un'idea fantastica! Ma niente film strappalacrime, voglio passare una serata divertente.-
-Inizio a chiamare per le pizze, tu guarda fra i film sul mio laptop. Niente horror.- adesso posta lei le sue di condizioni.
Annuisco e prendo il laptop appoggiandolo sulle mie gambe.
Appoggio il mento sulla mia mano e inizio a cercare fra i suoi film.
Uno comico mi colpisce, sembra carino.
Ci clicco sopra e poi lo blocco.-Io ho scelto il film, quanto ci mettono le pizze?- chiedo alla mia amica.
-Dieci minuti. Cosa hai scelto? Se è un horror ti stacco le ovaie.- normale mi dicono.
-Sei nel tuo periodo?-
-Probabile.-
Dieci minuti dopo arrivano le pizze con le bibite, paghiamo e faccio partire il film scelto: Expelled.
***
-Il film è stato bellissimo! Certo che era proprio furbo, poi che ansia quando i suoi genitori stavano per scoprire il tutto. Ottima scelta, Ally.- la pizza era finita dopo neanche dieci minuti dall'inizio del film. Facciamo schifo.
-Lo so, modestamente.- sghignazzo.
-Adesso, però, per concludere la serata manca un'ultima cosa.- di che sta parlando?
-Sputa il rospo.- odio stare sulle spine.
Prende una moneta e la mette davanti a me.
-Se esce testa, vieni con me questo weekend al campeggio. Se esce croce, te ne stai al college ad annoiarti.- le faccio segno di proseguire e lancia la moneta. La afferra e la gira, toglie la mano che copre e...
-...Testa, cara Ally. Preparati per il miglior weekend di sempre!- sarà un disastro.
Spazio autrice:
Hey everybody!Sono tornata! Scusate per la lunga assenza ma iniziano ad avvicinarsi sempre di più i fatidici esami.
Anyway, credo che succederà un casino assurdo al campeggio ;)
Non ho altro da dire,
Marty❤
STAI LEGGENDO
Hello guys! ||n.h. z.m.||
RomanceOhio. Due ragazze. Due ragazzi. Un college. Nuove esperienze. Nuove amicizie. Nuovi amori. Nuova vita. Lezioni,corsi,feste,lavori e molto altro ancora renderanno gli anni del college per Allyson e Amanda i migliori,pieni di emozioni forti che suscit...