Premessa e Tipo-Intro

15 0 0
                                    

Ciao a tutti. Questo è il mio primo libro.... si dai, prima storia. Ho sempre sognato fin da piccolo di scrivere. Adoro leggere, leggo sempre, ho sempre letto, letto, leggere, leggere.....leggere aaaargh. Comunque, come dicevo questo è il primo libro di cui ho in programma di lavorare seriamente. Ho già ambientazione e trama in mente, ma sto ancora pensando ai personaggi, scieglierli e definirli. Vi dico anche che sto collaborando con un mio amico per molte scelte a fatti.... comunque il libro l'ho ideato io e lo scriverò io (IOIOIOIOO ) Vi chiedo una cortesia: chiunque legga il mio libro, inizi fin dal primo capitolo a commentare scrivendo ciò che pensa, che siano critiche, consigli o complimenti o quant'altro. Ho bisogno di "crescere" nel campo della scrittura insieme a voi, non lasciatemi solo (hihihihi). Come avrete capito dalla trama, il libro sarà ambientato nel futuro, nel 3016, tra mille anni. Nel mio futuro, si riesce a risolvere tutti i problemi che abbiamo noi oggi nel mondo: riscaldamento globale, inquinamento, malattie (oramai, in questo futuro, malattie come il cancro sono paragonabili alla febbre: non pericolosi, dunque). Ma tutto questo, dopo aver subito anni di vera e propria crisi, miseria, malattia, peggio ancora degli anni bui del medioevo: nel 2100 le persone oramai non si controllavano, si uccidevano a vicenda, suicidi in ogni angolo della terra, omicidi continui, violenze, rapine, e GUERRE....si guerre. Guerre, anche se piccole, ma in lungo e in largo. E poi c'erano le malattie: sempre più pericolose, sempre peggiori, si poteva parlare di epidemia. Furono anni di apocalisse, di fine del mondo, e infatti si pensava questo: è tutto finito, siamo al limite, è la fine. Ma non fu mai una vera fine. Intorno al 2300 scoppiò la terza guerra mondiale: l'America contro l'Oriente, e in mezzo c'era proprio l'Europa... che in seguito prese parte anch'essa alla guerra: divisa a metà, una parte schierata con l'Occidente e l'Altra con l'Oriente. Il mondo diviso in due. E la cosa più spaventosa è che fu una vera e propria guerra nucleare, una guerra che ha portato solo a disastri.... anzi, non solo a disastri.....intorno al 2450, la guerra si era ormai quasi conclusa. E il mondo per come lo conosciamo oggi non esiste più. non esiste più un Unione Europea, non esistono Stati Uniti, nulla. Forme di Governo totalmente diverse da quelle di noi oggi, moneta diversa, mondo diverso, vita diversa. e dopo 50 anni, nel 2500, iniziarono le nuove scoperte che hanno davvero cambiato il mondo in tutto e per tutto. Oramai, le tute invisibili già erano state sviluppate prima della Terza Guerra Mondiale..... ora si mirava ai Portali, allo 'spostamento rapido' della materia passando per un campo di forza. Nel campo Medico, invece, si iniziavano a scoprire nuove cure date da nuove sostanze che, col tempo, misero fine al Problema delle Malattie. Regole MOLTO SEVERE sul NON INQUINARE , e nuovi metodi sul dove far finire e come usare i materiali spazzatura, misero fine al Problema Inquinamento. Riscaldamento Globale.... quello fu un problema. Ma comunque servivano nuovi modi per il funzionamento delle fabbriche, e per gli spostamenti.... Perchè? Molto semplice: di petrolio non ce n'era più, o almeno non abbastanza per i 4/5 del mondo. Questo problema fu infatti risolto con un grosso STOP all'uso del petrolio ,o di qualunque altra sostanza dannosa, per spostamenti, fabbriche, ecc..... Che cosa useranno dunque? Questo non ve lo dico ancora (anche perchè non lo so nemmeno io precisamente). Dunque, in modo totalmente inconsapevole e casuale, si capì (intorno al 2650) che potevano esistere altri mondi (si, ALTRI MONDI, non ALTRI PIANETI..... MONDI.) e che questi si influenzavano, anche se pochissimo, tra loro: incluso il nostro. E così..... BASTA BASTA, ORA BASTA. NON VOGLIO SPINGERMI TROPPO IN LA, MA QUESTE SONO LE MIE IDEE. Vi ho detto più o meno cosa succede nei prossimi mille anni nel mio futuro. Questi non sono spoiler, e solo per farvi capire come mai il mondo nel 3016 sarà in quel determinato modo.... il centro del libro (o della storia) sarà un altro. 


Questa è la mia idea, e ve lo dico: da qui a non so quando ,tutto ciò che c'è sopra potrebbe minimamente o radicalmente cambiare (penso più che altro qualche cosetta). Va beh, vi chiedo, se siete interessati alla mia storia, di seguirmi. Vi aggiornerò su tutto, ve lo prometto (o quasi-prometto hihihi). Poco prima che pubblicherò il primo capitolo ve lo dico, OK? Questo ve lo Prometto e non Quasi-Prometto (HIHIHI). Spero siate interessati. Ciao a tutti!!



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destino (Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora