Un amore impossibile e il suicidio dei libri italiano (pt. 2)

316 26 115
                                    


CAPITOLO 7.

-ce mi ha GUARDATO ed io mi sono sciolta-

C'è, dai che s'è sciolta! È morta, gente! Spongebob ESISTE!

-" le prove sono finite a domani "

ok che problema ce tanto sono io che me l'ho sogno io stanotte !!!

"andiamo " dice angela-

Hai davvero scritto "me l'ho sogno"? Ma sei scema o mangi sassi?

Come si fa a fare certi errori! Dai, qui si ride e si scherza, ma fanciulli miei, questa con gli errori fa davvero.

-" andiamo " dico

elpidio pov's

quella ragazza mi ha colpito

lei: capelli disposti nel capello truccata come tutte le ragazze non escono se non mettono trucco ma lei aveva pocchissimo trucco una pella liscia era bella e lei con le altre ragazze mi guardavano e io quando la guardavo lei abbasava lo sguardo e si imbarazzata chissa quanti anni ha ?una 16 -17 anni va bene dopo questo io vado a casa e non riesco a non pensarla-

Senti Elpi, da donna a essere mitologico quale sei, QUELLA, non ha sedici o diciassette anni.

Pelle lisca forevah con L'Oreal! Perché noi valiamo!

Noi, non lei.

E non è vero che le ragazze escono sempre truccate. Io stamattina sono andata in paese struccata, ad esempio...

Ecco, e se dovesse esserci la mia ex profe di Dermatologia ti avrebbe anche preso a schiaffi. 

La pelle, non pella delle tredicenni non è liscia. 

A parte le sculate che si riempiono di brufoli o comedoni a vent'anni, ma io credo sia meglio averli a tredici. 

E pochissimo si scrive con una sola C, non con due o venticinque!

-" elp usiamo stasera.. "-

La mancanza della C a "usciamo" mi ha fatto pensare a una cosa che non si può scrivere, quindi la scrivo lo stesso.

Una macchina del tempo per andare alla notte in cui siete stati procreati e dare un preservativo ai vostri genitori? 

E poi "elp"... ma dai!

ELP ELP MI! ELP MI! Sembra di sentire Renzi quando parla in inglese, o meglio tenta di parlare..

-" non voglio uscire fili"

" ok"

vado a nanna nel mio letuccio

gioia pov's

vado a casa e mi adormento e il suo volto mi appare ed un paradiso-

Fili e Kili alla riscossa!

Bravo, bravo, vai a fare la nanna..

"vado a casa e mi adormento e il suo volto mi appare ed un paradiso"

.................

............

.......

C-cosa? Non credo di aver capito molto bene...

Il suo volto ti appare ed un paradiso? Ed un paradiso cosa?

San Pietro ti sbatte fuori perché stai antipatica anche a lui? Speriamo sia così, perché anche in paradiso non ti posso sopportare, ragazza!

CHI: La grammatica Italiana chiede aiuto!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora