Io ed Ely ci siamo sempre stati l'uno per l'altra... io sono stata presente al matrimonio delle sue mamme e lui é stato presente al divorzio dei miei.
Vi starete chiedendo il perché c'entriamo entrambi in questa storia giusto?
Bhe é iniziato tutto quando mio padre ha cominciato ad avere una relazione con la mia vicina di casa, nonché una delle 2 madri di Ely, Gessy, sí la famiglia del mio migliore amico é una famiglia lesbo e il mio migliore amico è gay!
Fino a che questa relazione tra mio padre e la lesbica non era conosciuta da NESSUNO non c'erano problemi, più o meno, io a dir la veritá avevo qualche sospetto ma non ho detto nulla per evitare che i miei si lasciassero, invano...
Poi peró Gessy si é ricordata di essere lesbica e mio padre, colto dal dolore della perdita dell'amante, ha divorziato con mia mamma lasciandoci sole e senza pagare nemmeno gli alimenti.
Quindi mentre il matrimonio lesbo della porta accanto più o meno "tira avanti", quello dei miei si é praticamente distrutto e cosí da quel giorno mento...
Mento SEMPRE, mento a mia madre quando le dico che si risolverá tutto, mento ad Ely quando dico che va tutto bene quando non é vero e soprattutto mento a me stessa quando dico di avere una vita praticamente normale! Io comunque cerco di tirare avanti per non pensarci.
Ah da quel giorno io ed Ely ci siamo promessi che ci saremo sempre stati l'uno per l'altra e per sfuggire ai problemi a casa ci siamo creati un rifugio in cima alle scale (visto che non abbiamo un giardino nel condominio) dove abbiamo messo solo cose nostre e dove abbiamo iniziato a scrivere la nostra lista "NO KISS".
Che cos'é??
É un quaderno dove abbiamo scritto i nomi di tutti i ragazzi che non dovremmo mai e poi mai baciare per proteggere la nostra amicizia e per non "innamorarci" di nessun altro anche se, come ho detto, Ely non ama proprio le donne! Questa é la nostra lista al momento.
NO KISS LIST:
#1 Tay Mcnee (il piu figo della scuola)
#2 Alex Morris (capitano della squadra di basket)
#3 Andrew Smith (pallavvolista professionista)
#4 Will Drew (FIGO!)
#5 Robert Jhonson (piu popolare del college)
#6 Frederick Jayson (il mio compagno di classe)
#7 Franck Deduon (ragazzo che lavora al bar che io e Ely amiamo)
STAI LEGGENDO
No Kiss List
RomanceLa storia racconta di Naomi Rotspikers (una ragazza splendida e divertente) e Ely Tomlison (un ragazzo splendido, divertente e gay). I due vivono nello stesso condominio e sono amici del cuore da sempre: condividono libri, musica, vestiti e avventur...