Oh, scusate per non essermi presentata! Sono Naomi Rotspikers e frequento il college.
Al solito, sono in ritardo anche oggi... così mi infilo la giacca in pelle, prendo la borsa e i miei fantastici occhiali da sole zebrati ed esco di casa.
Eccolo li! Oh si é proprio lui, il mio Ely.
-Tadan!- gli dico facendo cenno al mio look. Lo guardo attentamente, é sempre piu affascinante; giacca in pelle nera, jeans attillati, vans basse color pece, borsa a tracolla, sciarpetta rossa e nera e quei fantastici occhiali rotondi neri e argendo. O mio dio, saranno miei! Ci guardiamo negli occhi...
-Nhaaa...- ci scambiamo gli occhiali.
Io ed Ely siamo amici fin dall'asilo, ci scambiamo film, musica, libri, vestiti e...consigli sui ragazzi! Si, Ely é gay, ma é il ragazzo più dolce ed affettuoso che abbia mai conosciuto!
Mi bacia, un bacio soffice sulle labbra. Oh, le sue labbra sono cosí morbide e lisce. Ah si, Ely é il mio vicino di casa da sempre praticamente, é come un fratello per me!
Non ho mai creduto nel "c'era una volta" tantomeno nel "vissero sempre felici e contenti" e non ho mai pensato che la mia vita potesse cambiare da un giorno all'altro.
Non credo che l'amore e l'amicizia siano cose differenti anzi credo che siano la variazione di uno stesso sentimento.
Se volete saperla tutta non l'ho pensata sempre cosi... vi mentirei se dicessi che la mia vita é sempre stata rosa e fiori, no non lo é stata, MAI... ma ora c'é Ely a prendersi cura di me.
C'entriamo entrambi in questa storia e non amo molto raccontarla ma per voi faró un eccezione!ANGOLO AUTRICE:
É la prima volta che scrivo su wattpad, spero che la mia storia vi piaccia! Mettete mi piace e scrivo il prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
No Kiss List
RomanceLa storia racconta di Naomi Rotspikers (una ragazza splendida e divertente) e Ely Tomlison (un ragazzo splendido, divertente e gay). I due vivono nello stesso condominio e sono amici del cuore da sempre: condividono libri, musica, vestiti e avventur...