PERSONAGGI

148 2 11
                                    

Prima di andare avanti cn la stroia bolevo mettere 1 po in kiaro i xsonaggi della stroia x skiarirmi anke io le idè xke o skrito molti livri (la divina commedia, erri potter e i doni di aschaban, e poi Marco e Andrea amici per sempre) e o paura di konfondermi.

DRIM: la protagonista è mlt bella e altae magra e si tallia xke nn e abastanxa bela, macra e alta.
FAVIGEI: 1 ragasso mlt mlt bello. Fa vidio su iutub dv gioca a gioki ke lo fano urlare cm 1 femina.

ERRI: Herry è il ragasso di Drim. È 1 po ghei ma nn lo sa ankora e neanke drim. A oki berdi capeli ricci ed canta Uata meichs iu biudifol mlt bene

KEVIN: il ragasso + belo dela classe. A oki pikoli faccia granda monocillio e un lavro arricciato cuando parla.

GIASTIN: ecs amico di nfanzia di Drim. A avuto 1 incidente aerio due ani fa e si e dimenticato d tt cuelo ke ciera prima. Anke di drim. Mlt coragioso, uole fare il pilota di aeri da grando.

LIUK: miliore amiko di drim. Sta cn Calum e Maikol ma nn sn ghei.

FINITA LA PRESENTESCION!
NEL CAPITOLO PRECEDENTE ERAVAMO RIMASTI CN TNTXX MEXX NEL TELEFONO DI DRIM E KE IL PRIMO KE A APERTO ERA DI KEVO ED ERA 1 PORRO CONTRO IL BULISMO E CIERA ROKO SÌ FREDDO KE INQOLAVA 1 RAGASSO KE DRIM CONOSCEVA. ..

KI E CUESTO RAGASSO? VELO DIKO NEL PROXX CAPITOLO!!! 1! 1111 1!!!!!!!!! 1!! 1!! 1!!

La Vita È Come La CartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora