Speciale Ill movement.

377 12 13
                                    

Alcune frasi le ho già citate in passato,ma le ripeterò e farò una raccolta di tutte le citazioni più belle di Tre stronzi mixtape,aspettando con ansia il volume 2,se mai arriverà.
_____________________________

'Adesso è buio pesto,ci penso da tutto il giorno, dubito che torno presto,dubito che torno.'
-lettera d'addio-

'Adesso che io sono grande,esigo risposte a quelle domande.'
-Mondo cane-

'100 parole non fanno una lacrima,al massimo sputi.'
-Mondo cane-


'Mi sento tracciato dai miei stessi limiti,sono pieno di lividi e penso cose orribili,non trovo più i miei simili e il merito è tutto vostro,complimenti avere creato un mostro.'
-M.O.S.T.R.O.

'Le promesse? Vasi di terracotta.'
-Lettera d'addio-


'Tu puoi vedere la tristezza nel mio cuore perché ho sempre cercato la bellezza nell'orrore.'
-Mondo cane-


'E come cazzo fai a dirmi di stare calmo che ti ho messo il cuore in mano e sei riuscito a fratumarlo.'
-M.O.S.T.R.O

'Se non ho parole apprezza i miei silenzi,perché dagli occhi una persona può capire ciò che pensi.'
-Mondo cane-

'Dopo il buio torna sempre il sole.'
-grazie di niente -

'Vorrei avere un machete per la giungla che ho in testa.'
-Grazie di niente-

'Vinci qualcosa,perdi qualcuno.'
-Mondo cane.

'Ciao e addio sinonimi di fanculo.'
-Mondo cane.


'M'inculo il mondo perché ho fede soltanto in me stesso'
-Mondo cane

'Uscirne è stato come spegnere un incendio con gli sputi.'
-Ho fatto quello che ho potuto.

'Tanto c'avrò questa ansia per sempre quindi grazie,grazie di niente.'
-Grazie di niente.

'Mi trovi sotto le macerie di un mondo distrutto.'
-Pioggia di merda.

'Vaffanculo, io non c ho mai avuto niente e devo vincere prima che il sole scenda per sempre.'
-Mondo cane

'Prego l'estinzione della razza umana. '
-Un attimo

Basta ,non me ne vengono in mente altre.
Per me queste frasi sono molto importanti e mi rispecchiano,perciò è come se vi avessi portato una parte di me.

Grazie per i 15K❤

Nei commenti mi consigliate rapper old school?❤

Rap in vena ||cuffie come fleboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora