〔Code Geass〕

67 4 3
                                    

Le persone, non importa chi siano, vogliono sempre credere che la vittoria sia possibile. Eppure, confrontato al tempo e al destino, credere è davvero una cosa da ingenui, nonché futile. «Narratore»

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia? «Cit. Lelouch»

Le belle parole non cambiano il mondo. «Cit. Lelouch»

È parecchia la gente che si fa influenzare da piccole sciocchezze simili, per poi costruirci sopra scenari assurdi. «Cit. Lelouch»

Credo che la verità sia una cosa che il più delle volte viene manipolata. «Cit. Llyod»

È davvero una colpa essere deboli? «Cit. Suzaku»

Molteplici sono le esistenze dell'uomo, da cui nascono spontaneamente innumerevoli conflitti e incertezze. Il mondo non è nella disuguaglianza, bensì nell'uguaglianza stessa! «Cit. Imperatore»

In battaglia bisogna rischiare la propria vita per prenderne un'altra. «Cit.Cornelia»

Chi ha potere ci tema! Chi non lo ha, invochi il nostro aiuto! Il mondo, sarà giudicato, dall'Ordine dei Cavalieri Neri! «Cit. Zero»

Con le false lacrime straziamo il nostro prossimo; con i falsi sorrisi straziamo noi stessi. «Cit. C.C

Dimmi Lelouch, tu sai perché la neve è bianca? Perché non riesce più a ricordare qual era un tempo il suo colore. «Cit. C.C.»

Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe? Chissà, magari Suzaku aveva ragione, forse avrebbe la forma del vetro... esatto... di solito non ci accorgiamo nemmeno che c'è, eppure c'è eccome! E la prova è il fatto che osservandolo con attenzione, il vetro riflette la luce e questa luce è la dimostrazione più eloquente dell'aspetto che assume la felicità!
«Cit. Lelouch»

•|Ora la frase che preferisco *^*|•

Può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile «Cit. Lelouch»

•|Questa frase la amo perché ha un significato importante.
Diciamo che Lelouch ha sparato molti proiettili, macchiandosi di colpe e sangue, finché lui stesso ha ricevuto un proiettile al cuore.
Nella vita di tutti i giorni potrei tradurla come:

Chi fa un torto a qualcuno deve pensare a cosa sente l'altra persona, perchè un giorno quella persona può fare lo stesso con chi gli ha fatto il torto e quest'ultimo deve tacere

Con quello che sta accadendo credo che queste frasi abbiano un enorme significato.

Beh, spero vi siano piaciute. Ciao ciaooo! (≧∇≦)|•

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❀『¢ιтαzισиι αиιмє』❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora