"Dai alzati è giá tardi,devi andare a scuola" mi sgrida mia madre lamentandosi.
Prima di tutto mi presento sono Ariel ho 17 e vivo a Bologna e frequento la quinta superiore.
Odio la scuola,pur essendo una delle piú brave della mia classe e oggi per fortuna è l'ultimo giorno di esami.
E poi vacanzeeeee...
"Mamma sono giá in ritardo,è pronta la colazione?"
Mangio e mi dirigo subito verso la scuola,appena arrivo tutti mi guardano e mi sorridono,come sempre tra l'altro,non penso di essere cosi bella sono abbastanza alta circa 1.70,magra,i capelli color castano chiaro e gli occhi azzurri.
Raggiungo le mie migliori amiche Lara e Alice e parliamo come al solito finchè non entriamo in classe.
Finita la mattinata a scuola,saluto le mie amiche mi incammino verso casa.
In questo momento iniziano veramente le mie vacanzeeee...
Entro in casa "mamma? Papá?" nessuno risponde sono tutti a lavoro vado in cucina e trovo un biglietto da parte di mia madre che recita cosí "Io e papá siamo dovuti partire in sicilia per lavoro torniamo la prossima settimana,ti ho lasciato le lasagne nel forno,alle 15 torna tuo fratello,non litiagate!
Ti chiamo appena mi libero"
Guardo l'orologio sono le 13 ho ancora due ore da trascorrere da sola e poi arriverá mio fratello.
Vado un camera mi cambio tolgo la maglietta rimango in reggiseno e metto un paio di pantaloncini,si muore di caldo!
Pranzo e poi mi meto sul divano a guardare un film e nel mentre mi addormento.
STAI LEGGENDO
Il Mio Eroe •FEDEZ•
FanfictionAriel,una normale 17enne fará un'incontro che le cambierá la vita Leggete la storia per sapere di piú