capitolo 2

83 5 0
                                    

...Mi svegliai verso le 17 e ancora mio fratello non era tornato ma,ero abituata non rispettava mai gli orari.
Lui si chiama Alex ha 22 anni ed è molto possessivo nei miei confronti non vuole che io mi veda con dei ragazzi o che indossi vestiti troppo scollati e per questo litighiamo spesso.
Non volevo passare il resto del pomeriggio da sola e quindi chiamai lorenzo,il mio ragazzo.
Ha 19 anni vive Bologna ed è bellissimo alto,capelli biondi e degli occhi verdi in cui ti ci puoi perdere.
Andai alla ricerca del mio telefono e lo chiamai:
Io:"amore?dove sei?"
L:"a casa perchè?"
Io:"ti va di venire a passare il pomeriggio con me e poi rimanere a dormire a casa mia,i miei non ci sono tornano la prossima settimana"
L:"certo piccola,dieci minuti e sono da te"
Io:"ti aspetto
Mi sistemai e continuai a guardare un film quando sentí il campanello suonare mi alzai e aprí la porta trovandomi lorenzo davanti.
Mi prese per i fianchi e non mi diede neanche tempo di salutarlo che mi baciò.
Quando si staccò mi disse:
L:"mi sei mancata,piccola
Io:"anche tu amore mio,che facciamo?"
L:"non lo so,guardiamo un film?"
Io:"va bene,quale?"
L:"un'horror ti prego!"quasi mi supplicò
Io:"va bene ma,tienimi stretta ho paura"
L:"non ti preoccupare amore ti rassicuro io"
Allora insieme andammo verso il salotto e ci mettemmo a guardare un film,mi fece sedere in braccio a lui tra le sue gambe
L:"Amore ma non hai freddo?"mi disse quando c'era la pubblicitá
Io:"no perchè?"
L:"hai solo il reggiseno e i pantaloncini e fuori c'è un pò di vento"
Io:"tranquillo sto bene,facciamo una foto?"
L:"va bene"prese il mio telefono,andammo allo specchio e scattò quando mi dava un bacio sulla guancia.
Ritornammo a sederci e io gli chiesi:
Io:"posso metterla su instagram?"
L:"ma io sono geloso non voglio che gli altri ti vedano con solo il reggiseno e i pantalincini"io misi a ridere e gli dissi:
Io:"non ti preoccupare sono solo tua"mi girai misi le mie gambe attorno alla sua vita e lo baciai.
Quando ci stavamo baciando entrò in casa mio fratello che rimase sorpreso a vedere quella situazione:io in reggiseno in braccio a lorenzo che ci baciavamo con le luci spente.
Mi venne vicino e con aria arrabbiata mi disse:

Il Mio Eroe   •FEDEZ•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora