...Mentre andavo a prendere Camilla, ad un tratto,mi sentí prendere per i fianchi e sbattermi al muro.
Un ragazzo sui 25 anni iniziò a baciarmi mentre io provavo ad urlare e mi sfilò la maglietta toccandomi e palpandomi per tutto il corpo.
Avevo paura,avevo voglia di urlare ma non ci riuscivo,le lacrime dacevano spazio nel mio viso e non riuscivo a staccarmi da quell'uomo.
Stavo per svenire tqnto ero terrorizzata,quando sentí una voce alle mie spalle
X:"lasciala coglione,lasciala se non vuoi finire male" era Federico.
Quell'uomo non mollva la presa,fede le tirò un pugno e cadde a terra.
Io continuavo a piangere e mi accasciai a terra.
Subito Fede mi venne in contro aiutandomi...
F:"Piccola stai bene?vieni,non ti preoccupare ci sono io con te"mi prese in braccio e mi portò nella sua auto.Nel frattempo io mi ero rivestita e mi portò a casa sua,quando arrivammo mi portò in camera e mi addormentai.
Fedez Pov's
È lí sul mio letto che dorme,è bellissima,pensai,no aspetta Federico riprenditi non ti devi innamorare.
Le accarezzavo la guancia sebrava un angelo aveva il viso bagnato dalle lacrime e le guancie rosse.Mi avvicinai e le diedi un bacio sulla guancia ma si sveglió.
Ariel pov's
Dormivo beatamente quandò sentí delle calde e formose labbra sulla mia guancia.Era federico.
F:"Buongiorno principessa"
Io:"ciao Fede"
F:"Stai meglio ora?"
Io:"Ora si,grazie di avermi aiutata,mi devo sdebitare.
F:"Ma scherzi nessuno ti deve fare d male,non devi soffrire".
Io:"Fede che ore sono?"
F:"le 19.30 perchè?"
Io:"devo tornare a casa"
F:"Chiama i tuoi e dilli che torni domani cosí rimani a dormire da me"
Io:"va bene"
Dopp tanta fatica i miei genitori mi lasciarono dormire da Fede e ora dopo aver cenato era arrivata l'ora di andare a dormire.
Io:"Fede ti da fastidio se tolgo i vestiti per dormire?"
F:"no no fai pure,anzi" disse cn un sorriso malizioso,cosí io rimasi in intimo e lui in boxer.
STAI LEGGENDO
Il Mio Eroe •FEDEZ•
FanfictionAriel,una normale 17enne fará un'incontro che le cambierá la vita Leggete la storia per sapere di piú