...Mi venne vicino e mi disse:
Alex:"Ariel,cosa stai facendo?"
Io:io rimasi sconvolta e non avendo parole dissi "Ah sei giá tornato,lui è Lorenzo il mio ragazzo"
Alex:"ti ho detto mille volte che non voglio vedere ragazzi in casa,per lo piú che baci,vai subito in camera e tu"disse riferito a Lorenzo"esci subito da casa mia"
Io:io arrabbiata dissi"non sono piú una bambina,non mi puoi dire chi devo portare a casa e cosa devo fare
Io bacio chi voglio e lui ora non vá via, non puoi fare una scenta di gelosia per tutto,lasciami in pace"
Dissi trattenendo le lacrime
"E ora che tu voglia o no lui rimane a dormire quí a casa, con me,in camera mia.
Presi Lorenzo per mano e andammo in camera.
Mi buttai sul letto e le lacrime scendevano una dopo l'altra.
L:"amore calmati,non è successo nulla,ti vuole solo proteggere"
Io:"no lore,non mi vuole proteggere lui vuole che non faccia niente e che non veda nessuno..non mi interessa se è geloso,mi deve lasciare vivere e fare ciò che voglio"
Risposi ancora arrabbiata
L:"dai calmati e non piangere,ora siamo qua solo io e te e ti proteggerò io.
Io:"grazie amore ti amo"
Mi alzai dal letto,chiusi a chiave la porta e andai a stendermi sul letto con
Lorenzo.
Una volta con lui mi avvicinai per baciarlo e iniziò a farmi il solletico,io iniziai a ridere e lui mi disse"mi piace vederti ridere,il tuo sorriso è la mia droga da ora in poi quando ridi ti bacio"
Dette queste parole rinizió a farmi il solletico e io non riuscivo a non ridere e quindi lui mi baciò.
STAI LEGGENDO
Il Mio Eroe •FEDEZ•
FanfictionAriel,una normale 17enne fará un'incontro che le cambierá la vita Leggete la storia per sapere di piú