Che sinifica avere sei fratelli e tu l'unica sorella, vi dico io e UN DISASTRO TOTALE.
1990 Mio madre Suho incontrò una donna bellissima così dice lui dopo un messe si è sposato 1993 nasce il mio primo fratello , dopo che mio madre la butto via dopo una mese conosce una donna come sempre dice lui bellissima dopo un anno nasce il mio secondo fratello ,dopo una setimana la cacciò via.Dopo una setimana incontro un altra donna e dopo due messi nasce il mio terzo fratello, giorno dopo la donna se ne andrò. Dopo un anno mio padre sposo un altra donna e così nasce il mio quarto fratello (ma minchia ma c'è la fa mio padre )Dopo qualche setimana la donna se ne andrò via con un altro .Dopo quatro messi incontro la vua vecchia amica e nel giorno del San Valentino nasce il mio quinto fratello, mio padre disse alla donna che non la ama più. Dopo un anno scopri che la sua ex amante e incinta così lei cambiò città e il figlio rimane con mio padre. Sei figli e un singol padre ma minchia. Passano dei mesi ed è arrivato il tempo in un bel giorno mio padre incontro la donna della sua vita che è la mia madre, loro si conoscono ma molti anni e mio padre aveva una cotta da piccolo. Passa un messe e i miei genitori si sposano ed ecco dopo il matrimonio nasco io Hyuna. L'unica femmina in questa famiglia.