Capitolo 6 - Festa

88 8 0
                                    

Mi svegliai,andai a farmi una doccia e mi vestì.
Passai tutto il tempo in giro per negozi a trovare vestiti più decenti per la festa,alla fine optai per una tuta della Sneaker Freak con sotto delle Nike nere.

*RITA'S POV*
"Allora?È carino?" mi chiese una mia amica che mi aiutava con i preparativi della festa.
"Chi?" risposi.
"E dai..Nathan...Ricordati che so dove tieni il diario segreto.." disse ridendo
"Stronza" risi
"Comunque..molto.." aggiunsi.
"Uhh...verrà alla festa quindi?"
"Certo"
"Allora vieni, devi essere più perfetta di come già sei per stasera" mi disse prendendomi una mano e portandomi in camera mia dove tenevo tanti vestiti.
"Dai sentiamo cosa dovrei mettermi? E sbrigati che fra poco inizia la festa" dissi ridendo.
"Prova questo"
(...)
"Allora prova questo visto che gli altri non ti esaltano" ridacchiò.
Lo provai e mi guardai allo specchio:
"Non è male" dissi mentre mi guardavo
"Vada per questo" aggiunsi. (Foto sopra)
Mi spruzzai addosso un pò di profumo ed ero pronta.
"Stasera lo rimorchi" disse sorridendo
"E dai.." diventai rossa.

*NATHAN'S POV*
Chiamai Rita:
"Pronto" disse
"Hey Rita...sono qui sotto" dissi sentendo sotto delle voci del tipo <È lui> <Dai che lo rimorchi>
"Zitti!ehm si ora vengo ad aprirti" disse
"Ok" dissi ed attaccammo entrambi.
"Nathan!" disse Rita sorridendo mentre apriva la porta.
"H-e-ey.." dissi rimanendo a bocca aperta,era bellissima..
"Sei..Sei bellissima"
"Grazie,anche tu stai veramente bene" mi guardò dalla testa ai piedi e si morse il labbro,mi prese la mano "vieni dai ti faccio conoscere un pò di gente"
(...)
Conobbi un pò di gente e la sua migliore amica,Jennifer.
Premetto che era una festa tranquilla,niente bordello..addirittura arrivò un lento....
"Balliamo?Ti prego" mi fece il labbrino e sinceramente le sarei saltato addosso..
"Non so ballare ma visto che è la signorina più bella dell'universo a chiedermelo posso fare un eccezzione" sorrisi.
Mentre ballavamo ci guardavamo negli occhi e ci stringevamo...era tutto così speciale...
(...)
Tutti gli invitanti andarono via...Eravamo solo io e lei....Insieme misimo apposto la casa
"Sai che hai proprio una bella casa"
"Grazie"

Body On MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora