"Allora io vado" dissi sorridendo
"No,aspetta..ti prego rimani un'altro pò" mi disse prendendomi la mano.
"Okay" dissi molto timidamente
"Piaciuta la serata?" Mi chiese
"Molto" risposi.
Rita iniziò a tremare dal freddo,d'istinto mi avvicinai di più a lei e l'abbracciai forte per riscaldarla.
"..Grazie.." disse con un filo di voce
"Prego" risposi sorridendole.
Era un momento bellissimo,riuscivo a sentire il suo profumo..era buonissimo e lei...lei era perfetta...
"È così bello stare tra le tue braccia" disse guardandomi negli occhi.
Sorrisi mentre lei si avvicinava sempre di più così come iniziai a fare io,le nostre labbra erano vicinissime...
"Nathan io"
Non la feci finire di parlare che subito la baciai,era qualcosa di fantastico...Le nostre labbra incollate e le nostre lingue che si accarezzavano...
"Rita ti amo" dissi riprendendola a baciare
"Anche io ti amo"
"Sei bellissima"
"Parli tu?Sei perfetto"
La presi in braccio e la portai in camera da letto mentre continuavamo a baciarci,ma non facemmo niente di quello che molti porcellini/e stanno pensando..stavamo sotto le coperte accocolati a baciarci...Era mia...solo mia...per sempre..
(...)
Mi svegliai la mattina dopo con Rita che dormiva come un angelo,era bellissima.
Mi alzai con cautela siccome non volevo svegliarla e andai a preparare la colazione.
Tornai in camera con un vassoio con sopra la colazione che appoggiai sul comodino.
Iniziai a svegliare Rita piano piano con qualche bacio e qualche carezza
"Amore..sveglia...dormigliona" risi mentre Rita apriva piano piano gli occhi
"Buongiorno amore" disse sbadigliando
"Buongiorno piccola..Come stai?" chiesi
"Benissimo...anzi di più..tu?"
"Se stai bene tu,sto bene io" dissi sorridendo
"Sei sempre così dolce" sussurrò baciandomi,sorrisi e posai il vassoio con la colazione sul letto.
"Amore!" disse sorpresa,nei suoi occhi vedevo tanta felicità.
"Non ho fatto niente di che.." dissi sorridendo,lei sorrise e iniziammo a mangiare.
Dopò un pò finimmo
"È stato il miglior buongiorno della mia vita" disse lei
"Mi fa piacere" sorrisi,lei si avvicinò e mi diede un bacio abbracciandomi,ci sdraiammo sul letto e dopo un pò di coccole e baci Rita era con il mento sopra al mio petto e mi guardava sorridente..SPAZIO AUTORE
Salve a tutti....non mi scuserò mai abbastanza per il ritardo..davvero..scusatemi,ma nell'ultimo periodo tra una festa e l'altra sono stato molto occupato..vi auguro un buon 2016 anche se in ritardo e spero che questo capitolo anche se corto vi sia piaciuto.
Ci sentiamo alla prossima ;)P.S; Scusate ancora ^-^
STAI LEGGENDO
Body On Me
FanfictionFF su Rita Ora: Nathan decide il suo futuro, Vuole fare il manager. Gli verrà proposto un contratto per essere manager della bellissima Rita Ora. Da grande fan lui accetterà... Ma tra loro due sboccierà qualcosa di più...