Mi chiamo Johanna Zaiko ero e sono tutt'oggi sognatrice e mi piace viaggiare con la fantasia, avevo solo sedici anni ma mi piaceva ancora fantasticare come una bambina.
Gli unici amici che avevo erano nella mia fantasia, nella mia mente, forse è proprio per questo motivo che non avevo amici.
Ero una studentessa americana che frequentava ancora il liceo e non vedo l'ora di finire la scuola per dedicarmi alla mia unica passione, dopo il fantasticare, il disegno.
Il 13 settembre 2150 era il mio primo giorno di scuola, al liceo, non avevo neanche voglia di alzarmi dal letto ma mia madre, quando vuole, sa essere molto convincente, semplicemente ricattandomi che non avrei ricevuto il mio regalo di compleanno.
Alla fine mi alzai e andai a lavarmi, feci colazione e infine mi cambiai , ero quasi pronta per affrontare il giorno cruciale della mia vita.
Passò l'autobus e ovviamente (la mia solita "fortuna" mi segue ovunque) io lo persi, mi dovette accompagnare mio padre che oltretutto mi sgridó.
Arrivati a scuola si era già calmato e mi augurò un caloroso in bocca al lupo , io lo salutai e scesi dalla macchina.
La scuola da fuori era molto grande. D'altronde, come la massa che aspettava fuori dal cancello per entrare,io ero là, non ci credevo eppure era vero !!
Suonò la campanella e una marea di ragazzi mi travolsero.
Entrammo nella classe a noi assegnata era la 1^G. I compagni che mi ritrovai in classe gli avevo visti 10 minuti prima, fuori dal cancello ognuno che faceva i fatti propri .
Mi sembrava gente abbastanza normale finché non li avevo conosciuti. Erano l'opposto di quello che pensavo, era tutta gente che non credeva in niente (l'opposto di me ) tranne una persona , era un ragazzo , un italiano da quanto so, lui era come me un vero e proprio sognatore...
STAI LEGGENDO
LOTTA PER I SOGNI
FantasyINTRODUZIONE "Mi chiamo Johanna Zaiko sono una sognatrice e mi piace viaggiare,con la fantasia, ho solo sedici anni eppure mi piace ancora fantasticare come una bambina, per questo motivo ,forse, la mia vita è così difficile. Non ho molti amici,gli...