Hello! It's me!!!!!!!!!Credo che Adele si offenderá..........
Comunque, ciaoooo!!!♡♡♡
In questo capitolo vi scriverò cose che riguardano whatsapp:
● come far incavolare le persone su whatsapp
● idee catene o messaggi carini da mandare in un gruppo
● eccetera
E ora VIA!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Idee messaggi stupidi o profili : ( potete anche creare catene)
Se 8 ragazze ti chiedono di uscire, non illuderti... hai sicuramente sbagliato bagno!
Se ti diranno che vali zero, ricorda che lo zero è il primo numero!
Errare è umano... ma dare la colpa agli altri è ancora più umano!
Ti avverto , non scherzare con me: conosco il Kung Fu, il Judo, il Karate e altre 27 parole spaventose.
2) come far incavolare persone su whatsapp:
- quando ti fanno una domanda, scrivi cose a caso . All' altra persona arriverà la notifica che stai scrivendo e penserà che è un poema. Poi cancelli tutto e scrivi semplicemente " ok".
- quando state parlando di una cosa importante scrivi " adesso vado , ciao". Poi rimani online.
- mandagli questa catena:
Come hai osato?? Pensavo che tu fossi una vera amica... credevo in te. Non scrivermi più, perché tanto elimineró il tuo numero. Come hai potuto dire che Peppa Pig è solamente un maiale??????
Se manderete questa catena a una vostra amica gli farete venire un infarto!!!
( l'ho mandata a una mia amica , che tra l'altro è sofia30102015, è pensava dicessi sul serio!!)
Scrivetemi nei commenti che ne pensate!!
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Teenager
De TodoQuesto diario è come una guida di sopravvivenza per scuola, moda, whatsapp, figuracce ecc... Crediti copertina: @grandevsmile