1. Oscure Presenze

115 4 2
                                    

Era una notte qualunque ma all'improvviso mi sono svegliato e ho sentito un ticchettio sul vetro della finestra, per fortuna era solo il mio gatto.

Pensavo che il gatto stesse guardando me, ma mi accorsi che stava guardando dietro di me. Mi girai ma non vidi nulla... Ad un certo punto sentì un suono di catene nel corridoio.. io per sicurezza mi chiusi a chiave ma non sapevo che sarebbe stata una cattiva idea...

Il rumore si fece sempre più forte fino a che non sentì bussare alla porta, pensai fosse mio fratello a farmi uno dei suoi soliti scherzi, quindi mi alzai e sbirciai, ma non vidi nulla... Ad un certo punto sentì un suono provenire dal bagno.. Ero così spaventato che corsi nella stanza dei miei ma mi accorsi che man mano che mi avvicinavo alla stanza si sentivano delle urla strazianti.

All'improvviso, dopo essere entrato nella stanza dei miei... Vidi uno scenario pauroso... Non riuscivo a muovermi... Ad un certo punto vidi una scritta comparire sul muro... Sto venendo a prenderti.

Dopo la morte dei miei genitori mi misi ad esplorare la casa ancora una volta...

Non potevo credere di avere perso i miei,ma non potevo scordarmi neanche di quella scritta...Ho paura...











Ogni Notte La Stessa StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora