3.La terza notte

60 3 0
                                    


Passarono tre giorni da quando feci parte del gruppo di John,le prime due notti furono tranquille ma nella terza notte successe un fatto inspiegabile.

Prima del calare della notte era tutto tranquillo una serata come le altre,eravamo riusciti a guadagnare un po di provviste nella cantina del castello, però ad un  certo punto tutte le candele si spensero una dopo l'altra.

"Se fosse il fantasma?"Pensai

Ma per fortuna a spegnere le candele non era il fantasma ma un colpo di vento,eravamo così spaventati che non ci accorgemmo che il fantasma si era accorto che eravamo in cantina.

Ad un certo punto un ragazzo del gruppo fu trascinato davanti ai nostri occhi...guardammo John per vedere cosa avremmo potuto fare in quel momento,ma lui ci disse di stare tranquilli e fermi,tutto ritornò normale dopo essere usciti da quella cantina.

Il giorno seguente vidi una famiglia che si era da poco trasferita,la famiglia era composta da  5 persone: una madre,un padre,due figlie e un figlio.

Io cercai di correre verso la famiglia per spiegargli cosa stava succedendo in quella casa, ma John mi fermò e disse:

"Se proverai ad andarci il fantasma ti vedrà e cercherà di ucciderti"

In effetti l'entrata dove si trovava la famiglia era molto più lontana di quanto pensassi e quindi stetti fermo.

Quinto giorno ore 18:40 guardai dalla finestra e vidi John col fantasma,ero così sconvolto che quando tornò feci finta di non sapere nulla,ora sapevo che John era amico di quel fantasma ma questo mi mise molta più paura...E se fosse stato John a controllare quel fantasma?

Non saprò mai il vero collegamento tra John e il conte...Nel frattempo farò finta di non avere visto nulla, ne vale  la mia incolumità.








Ogni Notte La Stessa StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora