Dopo che il conte si accorse che ero nella stanza ,fece finta di non avere visto nulla,ma dopo quando mi alzai vidi proprio il conte davanti ai miei occhi...
Spaventato cercai di scappare dalla finestra ma era troppo alto per saltare...
"Cosa potrebbe accadere di peggio?" Pensai
Il conte poggiò una mano nella mia spalla destra e bisbigliando mi disse
Sei pronto a morire un'altra volta?
Non capì di cosa stesse parlando...ero cosi spaventato che chiusi gli occhi,e dopo averli aperti mi ritrovai in una stanza buia e spettrale.Nella stanza accanto si poteva sentire il conte che stava affilando qualcosa... in quel momento capì che era giunto il mio momento.
Ad un certo punto mi svegliai in una camera da letto,il giorno dopo mi svegliai e ritrovai la mia famiglia,non capivo cosa stava succedendo...in quella notte cercai di dormire in modo sereno ma non ci riuscì,ma in un certo punto successe quello che non doveva succedere... il gatto nella finestra che guardava dietro di me ma non c'era nulla...i rumori di catene nel corridoio...i rumori provenienti dal bagno... e da li capì che la notte si ripeteva ogni volta che il Conte non metteva fine alla mia vita,l'unica cosa strana e che rispetto alle altre notti mi sentì come il dovere di cambiare il mio futuro.
Andai direttamente dal Conte e lui mi spiegò come funzionava la notte e perchè si ripeteva,non credevo a quello che mi disse il conte,però dovevo farlo...