Ero agitata,molto agitata..
"Sarah?"la voce di mia madre,mi distolse dai pensieri.
"Uh..Si?"dovevo affrontare un viaggio molto lungo,in questo momento mi trovavo in Inghilterra,e dovevo andare in Canada.
"Stai bene?"mi chiese ancora una volta preoccupata. Anche se a volte sembrava eccessivamente premurosa,le volevo molto bene.
"Si mamma,sono agitata per il viaggio,nient'altro.."il mio stomaco brontolava in continuazione,l'ansia mi stava salendo.
"Oh,non ti preoccupare tesoro,andrà tutto bene!"Mi incoraggiò. Mi ricordai ancora di quando ero in Inghilterra e vidi quel mostro di mio padre per l'ultima volta.Il volo per il Canada sta per partire,prego tutti i passeggeri di recarsi nell'area biglietti
L'altoparlante bombardò nelle mie orecchie:era arrivato il momento di iniziare una nuova vita!
____________________________________
Ero nell'aereo che ascoltavo la musica e mia madre dormiva tranquillamente. Avevo sempre avuto una visione strana della vita,perché il mio passato è terribile,e ancora oggi mi chiedevo come mia madre potesse essere così in pace con il mondo,considerando tutto quello che subì quando eravamo in Inghilterra. Il viaggio durò circa due ore e mezza.Avviso i gentili passeggeri che l'aereo è atterrato sul porto canadese
Mi stiracchiai leggermente per la stanchezza e vidi mia madre che ancora dormiva:ha veramente dormito tutte queste ore?
"Mamma,siamo arrivati!"dissi emozionata. Non ero mai stata in Canada,e di sicuro conoscerò bene questo posto,visto che ci trasferiamo qua!
"Da già?.."disse ancora assonnata. Sbadigliò e si alzò con calma dal sedile.
"Mamma,hai dormito durante tutto il viaggio..."dissi ridendo e poi lei si unì a me.
Dopo esser scese dall'aereo,prendemmo il taxi e andammo nel nostro appartamento.
Era una casa piccola,ma davvero carina:c'era una finestra grande nel salotto,una televisione a trentadue pollici,un caminetto piccolo e un divano color verde;il bagno era piccolo ma bello,stessa cosa la cucina e le camere da letto,semplici.
"Tesoro,dobbiamo scegliere la camera"disse mia madre. Più ammiravo questa casa più mi piaceva.
"Per me è uguale,non importa"dissi,continuando a guardare la nostra nuova casa.
Presi la camera più vicina al bagno e la mamma quella accanto a me. Sistemai tutte le mie cose e appoggiai le valige sul pavimento. Ritornai in salotto da mia madre e mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli.
"Ti piace?"chiesi sorridente per la prima volta,in tutti questi anni. Non vedevo l'ora di lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare da capo.
"È splendida!"disse mia madre con gli occhi luccicanti,e capì subito che stava per piangere.
"Aw...Mamma non piangere,è tutto apposto!"dissi avvolgendo le braccia intorno alla sua vita. Comunque che dire,per me era facile capirla,dopo tutto quello che aveva subito.....
Ora non volevo più pensare al mio passato,volevo rivivere.
Io sono Sarah Young,e questa è la mia storia.
____________________________________
Andai in bagno per farmi una bella doccia,ne avevo proprio bisogno dopo questo lungo viaggio!
Presi l'intimo ed una semplice tuta con una t-shirt bianca in camera,poi mi recai al bagno.
Feci scorrere delicatamente le goccioline d'acqua sul mio corpo fragile:che sensazione stupenda!
Dopo essermi lavata anche i capelli,uscì dalla doccia e presi un'asciugamano,visto che ancora dovevo prendere l'accappatoio nuovo. Mi vestì velocemente ed asciugai i miei capelli mori. Andai in salotto per vedere cosa stesse facendo mia madre,ed arrivata alla porta,la vidi leggere un libro,la sua passione.
"Mamma,cosa hai intenzione di fare per cena?"chiesi curiosa,visto che ancora dovevamo fare la spesa.
"Per stasera andiamo da il mio amico che abita a due isolati da qui!"disse entusiasta. Io non ero per niente entusiasta.....Carl Evans,non riuscivo proprio a sopportarlo quell'uomo,sempre tutto precisino,no,non fa proprio per me!
"Io ci rinuncio di andare da quel pazzo!"alzai la voce. Perché mia madre non mi prende mai in considerazione?
"Cara,cerca di essere più educata nei confronti di Carl!"alzò la voce anche lei. Certo,ma come no...
"Preferisco uscire per andare a comprare del cibo,che andare a cena da quello psicopatico!"dissi arrabbiata. Quando si trattava del signor Evans,alzavo sempre i toni con mia madre. Beh,Carl Evans era un collega di mia madre in Inghilterra,quando ancora lei era tranquilla e lavorava,poi si era trasferito in Canada per cercare un altro lavoro migliore.
"Ok,ma vedi di cambiare signorina nei confronti del signor Evans!"Mi avvisò per l'ultima volta. Ecco,quando faceva tutta l'incavolata per quel coglione,mi faceva arrabbiare sul serio!
Dopo aver finito la nostra "discussione",se così si può chiamare,andammo al supermarket per fare il rifornimento di cibo.
____________________________________
Parcheggiammo la macchina ed entrammo nel grande negozio. Come solito,era pieno di gente che girava da tutte le parti per comprare prodotti su prodotti.
Andammo in tutte le direzioni possibili e mia madre riempì il carrello.
Dopo due ore di spesa,finalmente ci dirigemmo verso la cassa.
Uscite dal vasto supermarket,ritornammo a casa ed io ero sfinita. La mamma preparò le lasagne che tanto amavo fin da piccola,mentre io guardavo Spongebob alla tv:lo so,mi prenderete per pazza,ma io l'ho sempre adorato questo cartone!
"Tesoro vieni a tavola,è pronto!"disse mia madre dalla cucina,così spendi la tv ed andai a mangiare,sorridente. Non so come mai oggi ho sorriso già due volte,ma so che mi sentivo più libera di esprimermi,cosa che non ho mai potuto fare quando vivevo con mio padre,sennò erano guai.
"Buonissime mamma,sei la cuoca migliore al mondo!"dissi dopo aver mangiato un boccone di lasagne. Giuro che ci sono sempre andata matta per le lasagne della mamma!
"Grazie tesoro"disse sorridendo. Mi sentivo molto meglio a vedere la mamma che sorrideva,dopo tutti questi anni.....insomma:Tale madre,tale figlia!
"Ok,ora sarà meglio che vada a letto,domani ho una lunga giornata alle spalle"dissi alzandomi dalla sedia. Ero così eccitata all'idea di domani,nuovi amici,nuova scuola,nuovi prof ecc....
"Buonanotte tesoro,riposa,ne hai bisogno!"disse ancora una volta sorridente.
"Sono così contenta di vederti felice!"dissi e lei mi abbracciò forte.
"Ora vado"dissi staccandomi dall'abbraccio. Andai in bagno e mi lava i i denti,poi andai nella mia nuova camera:Wow! È semplicissima,ma l'adoro!
Mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte chiudendo la luce:erano solo le nove,ma domani avrei avuto una lunga giornata!
__________________________________
Spazio autrice
Ecco la mia nuova storia! E ciao ancora. Cosa ne pensate della trama e del capitolo?,fatemelo sapere! Scusatemi tanto se ci stava qualcuno che stava seguendo "Very love",solo che non mi piaceva per niente,quindi ho deciso di cancellarla!
Mi scuso per eventuali errori.
-mylifeharryandJB-
STAI LEGGENDO
Dark boy-J.B.
FanfictionSarah Young è una ragazza di 16 anni.Si trasferisce in Canada con sua madre per lasciare alle spalle il suo passato. Frequenterà la Canada high school,dove un ragazzo dall'aria arrogante,stravolgerà completamente la sua vita. Lei:la tipica ragazza...