Capitolo 2

216 10 8
                                    

La sveglia vicino al mio letto suonò,così la spensi e mi alzai. Andai in bagno e mi lavai i denti,per poi scegliere che cosa indossare per il mio primo giorno di scuola. Presi una t-shirt bianca e una felpa di cotone nera,con i pantaloni della tuta grigi e le mie adorate converse bianche. Andai in salotto per fare colazione e trovai delle frittelle con i mirtilli.
"Buongiorno tesoro"disse mia madre felice. Trasferirci è stata una cosa molto positiva:ora non vedevo più la paura nei nostri occhi,ciò significava che tutto stava cambiando.
"Buongiorno mamma"dissi sedendomi sulla sedia e poi iniziai a mangiare.
"Mamma,non credi anche tu che da quando ci siamo trasferite,tutto va meglio?"ero curiosa di sapere quello che pensava di questa cosa,la vedevo così.....così felice.
"Si,in Inghilterra era tutto diverso:dovevo stare tutti i giorni a sopportare tuo padre ed io ero sempre la vittima. Ancora non riesco a credere che finalmente abbiamo trovato la felicità,io voglio solo che tu stia bene..."Si commosse ed iniziò a piangere. L'abbracciai per un po',dicendole di stare tranquilla.
"Io devo proprio andare,sennò faccio tardi. A dopo mamma!"dissi,così presi lo zaino e uscì di casa chiudendo la porta alle mie spalle. Andai alla fermata ed arrivai appena in tempo. I posti erano tutti pieni,ma spostandomi un po',vidi un posto libero accanto un ragazzo. Mi avvicinai lentamente e appoggiai lo zaino sul sedile
"È occupato?"chiesi gentilmente. Era riccio e aveva gli occhi verdi.
"No,puoi sederti"disse sorridendo dolcemente.
Era bellissimo,non avevo parole per descriverlo.
"Tu sei nuova?"mi chiese attirando la mia attenzione.
"Eh?.....uh,si....."Ero imbarazzata. Con i ragazzi ero sempre stata così,mi vergognavo,soprattutto quando erano belli come lui!
"Piacere,Harry Styles"disse stringendomi la mano.
"Sarah Young"dissi io. Dio santo,come mai vado sempre in surriscaldamento?
Durante il viaggio parlammo molto,e mi disse che si era trasferito in Canada con sua madre Anne e il suo padrino Robin.
"È stato un piacere conoscerti Harry!"dissi uscendo dall'autobus ed entrando nel grande edificio della Canada high school. C'era gente che girava da tutte le parti per trovare i propri armadietti. Girai per cinque minuti in vuoto,quando mi ritrovai davanti l'ufficio del preside,così bussai.
"Entra pure!"disse gentilmente. Entrai nella stanza e richiusi la porta.
"Harry?"dissi piano quando rividi il ragazzo di stamattina.
"Lui è mio figlio,lo hai già conosciuto?"disse il preside. Cosa?
"Si.."Ero già agitata,ora ci mancava pure che Harry era il figlio del preside!
"Harry,accompagnala al suo armadietto e mostra le tutto quello di cui ha bisogno!"disse dando un foglio ad Harry e lui annuì.
"Comunque mi chiamo Sarah Young"dissi prima di uscire dalla stanza.
"Vieni con me,ti mostrò il tuo armadietto"disse Harry prendendomi il braccio.
"Eccolo qua!"disse fermandosi. Gli armadietti erano semplici,di un celeste scuro.
"Grazie"dissi sorridendo. Come mia prima impressione,era un ragazzo molto dolce e simpatico.
"Il mio è questo"disse indicando l'armadietto accanto al mio.
"Bene,così ci conosceremo meglio!"dissi contenta
Sorrise anche lui e mi lasciò un bacio sulla guancia. Se ci sarà il surriscaldamento globale della terra,saprete che è per colpa mia!
"Ci vediamo la prossima ora,saremo insieme a letteratura"era un ragazzo davvero molto dolce,saremo diventati buoni amici! Mi sorrise e poi sparì per i corridoi. Presi il foglio degli orari e misi nello zaino quello che serviva. Girai invano per un po' di minuti,poi mi trovai davanti alla classe di chimica, che avrei avuto la prima ora. Quando entrai,c'erano dei ragazzi che parlavano per conto loro e anche chi stava solo. Mi sedei all'unico posto libero vicino ad un'altra ragazza.
"Benvenuta alla Canada high school!"disse con entusiasmo.
"Ciao,Sarah Young,piacere"dissi sorridendo e lei ricambiò.
"Piacere,Emy McCoy"mi strinse delicatamente la mano. A primo impatto,sembra una ragazza apposto!
"Perché sei qui in Canada?"chiese dopo aver preso i materiali per chimica.
"Beh.....È un po' complicato da spiegare....perché mio padre era un mostro,quindi io e mia madre siamo riuscite a scappare da lui" Non ce l'avrei fatta a raccontare il mio passato.
"Oh,okay. Io invece vivo qui"disse sorridendo dolcemente.
"Ah,hai conosciuto il figlio del preside?"chiese e subito dopo diventai rossa al pensiero di harry.
"S-s-i"in poche occasioni balbettavo,e questo significava che ero cotta di harry.
"Qui qualcuno si è preso una cotta per styles!"disse con occhi brillanti.
"È solo che è un ragazzo molto gentile e bello e.."Mi mise un dito davanti alla bocca per zittirmi.
"Lo so. Io e te diventeremo amiche!"disse e suonò la campanella.
"Allora ragazzi,oggi vi farò fare un lavoro a coppie"disse la prof appena entrata.
____________________________________
Passò un'ora di chimica e poi una di matematica. Io ed emy parlammo molto durante le lezioni ed era una ragazza davvero simpatica. Ci dirigemmo alla sala pranzo e dopo aver trovato il posto,ci sedemmo.
"Senti sarah,devo parlarti di una persona..."aveva il viso pieno di paura quando lo disse. Si formò un nodo nella mia gola che era difficile da mandare giù.
"Chi?"ero impaurita da come me l'aveva detto.
"Si tratta di Bieber,Justin Bieber. Beh,lui è un bullo,quindi meglio che stai lontana da lui"mi raccomandò.
Bella questa,non faccio in tempo a respirare in questa scuola che subito mi dicono di stare lontana da una persona che neanche conosco!
Suonò la campanella,così io ed emy ci salutammo,visto che non saremo state insieme dopo alle lezioni.
Dio,l'aula di inglese è dall'altra parte della scuola! Iniziai a correre e più che potevo,ma ad un certo punto andai a scontrare con qualcosa,anzi,con qualcuno.
"Stupida,guarda dove metti i piedi quando cammini!"urlò. Era un ragazzo con i capelli marroni e gli occhi del medesimo colore. Quando si allontanò dai corridoi e rimasi sola,mi misi a piangere. Mi dava fastidio il fatto che mi aveva insultata senza conoscermi,e poi è così che sono,fragile. Guardai l'orologio e la lezione era già iniziata. Andai velocemente verso la classe e bussai.
"Avanti!"disse la prof dall'altra parte della stanza,così entrai,non facendo vedere i miei occhi rossi e gonfi.
"Scusi del ritardo"dissi e mi misi sull'unico posto libero,che era vicino ad harry.
"Che è successo sarah?"chiese preoccupato.
"Niente harry....tranquillo..."
"No,dimmi che è successo"disse con determinazione,ma educatamente.
"Beh,fuori mi sono scontrata con un ragazzo perché stavo correndo a causa del ritardo e mi ha risposto male"dissi asciugando gli occhi ancora umidi.
"Chi era?"disse alzando un po' il tono.
"Non so il suo nome,era un ragazzo con i capelli e gli occhi marroni"dissi guardandolo preoccupata,quando strinse i pugni.
"Harry?"non avevo la minima idea di cosa aveva intenzione di fare.
"Quello stronzo di bieber,ora giuro che gli tirò un pugno!"disse alzandosi dal posto,più arrabbiato che mai.
"Calmati harry!"dissi cercando di trattenerlo,ma non si calmava.
"No,non esiste! Quel lurido bastard-"
"Styles e Young! Fuori dalla porta!"ops! Mi ero quasi dimenticata di essere in classe!
Io ed harry uscimmo dalla porta chiudendola alle nostre spalle.
"Scusa se ho esagerato,ma quello mi fa salire il crimine!"wow!Non avevo mai visto harry versione incazzato!
"Non-n fa niente.."Mi sentivo in imbarazzo a stare da sola con lui.
"Tutto bene?"chiese dolcemente. Perché in questo mondo i ragazzi non sono tutti premurosi come lui?
"Si,diciamo. Il punto è che io...Beh"non finì in tempo di parlare,che la prof spalancò la porta.
"Adesso rientrate senza alzare più la voce,vi è chiaro?"disse irritata. Noi annuimmo ed entrammo in classe,sedendoci ai nostri posti.
"Dopo voglio sapere tutto,ok?"disse Harry di fianco a me.
"Si"detto questo,iniziò la lezione.
____________________________________
Finalmente suonò la campanella,ero esausta! Uscita dalla classe,sentì il cellulare vibrare,così lo presi.
Sms da mia madre:
Tesoro,arriverò lì tra un'ora,aspettami,baci!:*
Ci mancava! Adesso devo stare ad aspettare un'ora,che pizza!
Sbuffai rumorosamente
"Che hai fatto?"saltai quando sentì una voce.
"Sono io,tranquilla"quando mi girai,vidi harry e mi tranquillizzai.
"Mi hai fatto prendere un colpo,non ti avevo visto"
"Non preoccuparti,perché hai sbuffato?"chiese mentre uscivamo dalla scuola.
"Devo aspettare un'ora prima che mia madre mi venga a prendere!"dissi scocciata.
"Se vuoi ti accompagno io,tanto ho il motorino!"si offrì.
"Certamente,mi faresti un favore. Avviso la mamma"dissi riprendendo il cellulare e mandando un sms a mia madre.
"Fatto?"i suoi occhi,Dio!
"Si,grazie"dissi sorridendo.
"È un piacere!"salì sul motorino e mi guardò.
"Su,sali!"disse sorridente.
"Ai suoi ordini,styles!"scherzai facendo una voce sciocca.
"Sei molto simpatica,sai?"disse,dopo che salì sul motorino.
"Grazie,anche tu!"ogni volta che ci parlavo,mi faceva sorridere.
"Aggrappati alla mia schiena,almeno se ci tieni a non cadere!"disse ed io esitai a lungo.
"Mica ti mordo sarah!"Non potei evitare di ridere e infatti,anche lui si unì a me. Dopo due minuti di esitazione,mi aggrappai a lui.
Durante il viaggio,ridemmo e scherzammo molto
Arrivammo a casa mia,così scesi dal motorino.
"Grazie del passaggio,harry"dissi sorridendo.
"Di niente,sono contento di averti conosciuta!"disse sempre sorridente.
"Anch'io,molto!"sorrisi di nuovo.
Mi baciò dolcemente la guancia ed io arrossii leggermente,ma fortunatamente non se ne accorse.
"Buonanotte,bellezza"sorrideva in continuazione sto ragazzo.
Mi sentì benissimo,era la prima volta che mi chiamava bellezza.
"Anche a te"mi salutò con la mano,e poi partì,scomparendo tra la strada. Andai vicino casa appoggiandomi al muro sorridendo:cara sarah young,ti sei presa una bella cotta per il figlio del preside!
____________________________________
Spazio autrice
Salve a tutte! Scusatemi tanto se non ho pubblicato in questi giorni,solo che con il Natale non ho avuto tempo! Allora,ho deciso di mettere sulla storia Harry styles dei 1D(p.s. Io sono una belieber e una directioner!:),per dare la possibilità anche alle directioner di piacere la storia! Lo so che i capitoli sono un po' noiosi,ma il bello arriva tutto verso la fine!
Mi scuso per eventuali errori.
Da -mylifeharryandJB-

Dark boy-J.B.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora