Capitolo 4

138 8 2
                                    

Passò diverso tempo,poi harry mi riportò a casa. Anche se mi piaceva,non avevo intenzione di affidare così semplicemente il mio cuore ad un ragazzo.
Dopo essere ritornata a casa,mia madre voleva ovviamente sapere quello che era successo.
"Sono contenta per te tesoro,è importante che trovi qualcuno che farebbe di tutto per te!"era entusiasta,e questo succedeva poche volte,a causa di mio padre.
"Però non ho voglio di soffrire,quindi meglio che rimaniamo amici"dissi sicura di me.
"Questa è una tua decisione"disse la mamma sorridendo. Sapevo benissimo prendermi cura di me stessa ed ero molto matura da questo punto di vista.
Avevo solo paura che harry avrebbe voluto coltivare una relazione da quel bacio.
"Io vado a letto mamma"dissi lasciandole un bacio sulla guancia.
Andai in camera ed entrai nelle calde coperte dopo essermi messa il pigiama.
Pensai tutta la notte a quel ragazzo con cui scontrai mentre andavo nell'aula di inglese;riuscivo a vedere nei suoi occhi tristezza e dolore.
Poi mi addormentai in un sonno profondo.
____________________________________
La luce che filtrava tra le finestre mi svegliò,mentre suonò anche la sveglia. Spensi quel terribile aggeggio e sbadigliai. Mi alzai con stanchezza dal letto e poi andai in bagno per vestirmi dopo aver preso i vestiti:presi una felpona verde con un paio di skinny jeans neri e le converse bianche.
"Buongiorno mamma!"dissi sorridendo. Lei mi diede un bacio sulla guancia.
Presi un cornetto vuoto mangiando al volo.
"Vai che si fa tardi!"disse passando lo zaino,così sorrisi uscendo di casa.
Non potevo credere a chi si trovava davanti a me.
"Shawn!"dissi abbracciandolo forte a me.
"Sarah!"disse con quel suo splendido sorriso.
Rientrato immediatamente in casa per avvisare la mamma.
"Mamma c'è shawn!"dissi con il sorriso stampato nel volto.
"Non ci posso credere!"disse quando lo vide. Lui la salutò con la mano.
"Da quanto tempo signora Smith!"disse shawn abbracciandola.
"Andate,sennò farete tardi a scuola!"disse mia madre dandomi una pacca sulla spalla.
Uscimmo di nuovo da casa ed entrammo in macchina di shawn.
"Da quanto tempo! Dove eri finito?"chiesi con il mio sorriso stampato sul viso. Abbiamo la stessa età,lui era un mio compagno di classe alle elementari e le medie,ma soprattutto migliore amico.
"Ero in Italia,ora mi sono trasferito qui,e verrò a scuola con te!"disse con entusiasmo.
"Sono così felice!"dissi abbracciandolo di nuovo.
"Partiamo o facciamo tardi per davvero"disse mettendo in moto.
Per fortuna ci mettemmo solo cinque minuti,poi entrammo immediatamente nel grande edificio.
Per fortuna eravamo nella stessa classe la prima ora.
"Scusi tanto prof per il ritardo,abbiamo avuto dei problemi!"dissi con il fiatone,dovuto alla corsa che abbiamo fatto per arrivare in classe.
"Per questa volta passate,ma che non succedesse più! Là in fondo!"disse la prof con aria severa.
Ci sedemmo nell'ultima fila,dove c'erano due posti liberi.
Così iniziò la lezione più noi sa del mondo:chimica!
Mentre la prof continuava a parlare,ed io come al solito,a non capire niente,vidi Harry nel banco accanto al nostro,e quando si accorse di me,sorrise.
"Cavolo"dissi abbastanza forte in modo che shawn mi sentisse. Complimenti Sarah Yong!
"Che c'è?"chiesi guardandomi dolcemente.
Stavo pensando se mentire o dire la verità,ma optai per la seconda scelta,volevo essere sincera con il mio migliore amico.
"È che harry mi sta..."mi bloccò dicendomi di stare zitta,così io annuì.
Mi devo preoccupare?!
____________________________________
Finirono le prime due ore fra conversazioni e sgridi.
Salutai shawn,che non sarebbe più stato con me a lezione.
Mentre andavo verso un tavolo per pranzare,incontrai di nuovo quel ragazzo.
"Scusami per ieri,sono stato sgarbato...."disse guardandomi confuso con quei occhi caramello.
"Oh....non immaginavo che saresti venuto a scusarti..."dissi con faccia interrogativa.
Questa era nuova:da quando un ragazzo si veniva a scusare dopo essersi comportato male?
"Va bene.....apprezzo il tuo gesto..."ero confusa più che mai....ma lasciamo perdere......
Lui sforzò un sorriso e poi se ne andò. Rimasi immobile. Era tutto così strano.....(?).......
Quando mi girai,vidi harry che mi stava fissando,in attesa che lo notassi.
"Tu che ci fai qui?"chiesi sempre confusa.
"Volevo parlarti........tu come mai eri con bieber?"disse con tono più duro di quello solito.
Cosa??? Justin bieber??
"Ei,stai bene?"mi chiese Harry preoccupato vedendomi quel modo confusa.
Ora ritorna tutto!!! Emy mi aveva detto di stare lontana da questo tipo.
"Io manco sapevo che era bieber..."dissi sincera.
"Oh....e come mai lui era qui?"disse ancora serio. Forse un po' troppo appiccicoso harry?!
"Non ti preoccupare....niente di che.."per fortuna lui annuì e basta,quindi tirai un sospiro di sollievo.
"Io vorrei parlarti...."disse con il tono più calmo.
"Ok"dissi un po' impassibile.
"Io ti amo sa,quello che mi fai provare è indescrivibile,io vol-"gli misi immediatamente un dito davanti la bocca.
"Harry,io non ho voglia di iniziare una relazione,scusami se ti ho spezzato il cuore,ma per favore,rimaniamo amici!"lo suppliccai.

Pov's harry
"Harry,io non ho voglia di iniziare una relazione, scusami se ti ho spezzato cuore,ma per favore,rimaniamo amici!"Mi supplicò.

Mandai giù il groppo che mi si era formato in gola.

"Ok,io non ti posso forzare"dissi cercando di rassegnarmi.

Io non voglio toglierle lo spazio personale.

Pov's sarah
Per fortuna harry aveva capito al volo. Lo abbracciai,il motivo preciso non lo so,ma sapevo che ne aveva bisogno.
"Grazie"disse staccandosi dall'abbraccio. Sorrisi.
Finì l'ora di pranzo,così andai in classe della rispettiva materia che avrei avuto.
Appena entrai,vidi Emy.
"Ciao Emy!"dissi abbracciandola.
Lei ricambiò.
"Io ti devo dire una cosa...."dissi preoccupata della sua reazione.
"Ok,ti ascolto"disse con attenzione.
"Ieri mi ero scontrata con un ragazzo,che mi ha risposto male,correvo perché ero in ritardo;e oggi durante l'ora di pranzo,mi ha chiesto scusa,questo ragazzo è Justin bieber!"dissi guardando il suo volto diventare più serio.
"Bieber lo ammazzo! Comunque non sono arrabbiata con te,non sei tu che lo hai cercato"disse calmandosi.
"Tu non ammazzi proprio nessuno!"dissi e arrivò il prof che iniziò la lezione.
____________________________________
Spazio autrice
Ciao a tutte!!!! Scusate per la mia grande assenza,ma la scuola mi ha tenuta un sacco impegnata e ho avuto il blocco dello scrittore!!! Spero che il capitolo vi piaccia,io ci ho messo impegno!!
Fatemi sapere se vi piace la storia!!!

Baci
Da -ILoveMyIdols

Dark boy-J.B.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora