Appena finì la mia desiderata cena, mi alzai soddisfatta, affiancandomi a Loreen, che si era alzata giusto qualche secondo prima di me.
Fui io la prima a parlare.
"Tutto è iniziato da quando l'ho notata nella vetrina di MondoMago. Da quel momento, sembra non volersi staccare da me, è ovunque." Iniziai a spiegare.
"Prima l'avevo messa in tasca, poi me la sono ritrovata al collo." Conclusi velocemente.
Loreen mi guardò confusa.
"MondoMago..? Sei sicura?" Mi chiese con lo stesso sguardo incredulo di chi pensa di aver sentito male."Sì." Sospirai.
"A te, invece, come è andata?" Chiesi poi io con sincera curiosità."Mi è arrivato per posta, ma non questa mattina."
La guardai confusa, incitandola a continuare.
"Mentre ero con Cedric, un gufo completamente nero mi sfreccia accanto lasciandomi questa busta fra le mani." Continuò la sua spiegazione, porgendomi una busta per lettere leggermente stropicciata.Sul retro c'era scritto "Loreen Elizabeth Teller, Hogwarts." in un corsivo molto elegante.
"Oltre al.. bracciale, c'era qualcos'altro dentro?" Le chiesi, sperando in un indizio che potesse suggerirci chi potesse essere il mittente.
Lei mi guardò per qualche secondo, per poi dire "In effetti si, qualcos'altro c'era, ma mi è caduto in un fiumiciattolo senza darmi tempo di identificare l'oggetto."
"Loreen. Dobbiamo vedere assolutamente una cosa!" Esclamai alla mia migliore amica.
"Dobbiamo fare un salto veloce a Hogsmeade, per vedere se c'è ancora quella collana." Supplicai."Non capisco.. non ce l'hai al collo?"
Mi chiese lei, guardando il poco che si poteva scorgere della collana sul mio collo."Questa l'ho trovata in un fiumiciattolo, forse proprio quello dove ti è caduta." Risposi il più chiaramente possibile.
Ci guardammo per un breve istante, per poi correre fuori dalla nostra scuola e dirigerci il più velocemente possibile Hogsmeade.
Appena fummo arrivate al l'entrata, ci fermammo a riprendere fiato per qualche secondo, camminando poi velocemente verso MondoMago.
A qualche metro di distanza già potei già notare un lieve bagliore verde. Quando arrivammo davanti alla vetrina, osservai attentamente la collana difronte a me: in effetti, era quasi identica a quella che indossavo.
Tranne per una lieve differenza di colore dell'occhio.
Il cartello "non in vendita" era stato rimosso, ed era stato sostituito da un altro. Quella collana costava la bellezza di duemiladuecento Galeoni.Io e Loreen tornammo al vecchio castello senza dire una parola.
*Spazio Autrice*
Buonasera belle fanciulle. :3
So che sono millenni che non aggiorno, ma esiste un motivo valido. Ho perso il telefono (si, per strada. Sono l'unica demente capace di farlo? Probabilmente si.) E Wattpad sul mio portatile non va.
Quindi spero possiate perdonarmi :c
Aggiorno appena scrivo qualcosa di accettabile, bacii. C;
STAI LEGGENDO
The desire in his eyes. //Draco Malfoy.
FanfictionAmie era solita ad osservare ogni dettaglio di ciò che la circondava. Era una persona silenziosa, tranquilla. Non si faceva notare, anche se a volte le sarebbe piaciuto. Anche solo per gridare al mondo "Ehi! Esisto anche io!". Spesso si chiedeva se...