Tutto inizio quel 15 settembre 2015, A Lugo di Ravenna, purtroppo sono un ripetente e quest'anno inizio Ragioneria con una nuova classe di cui ne fa parte anche la mia morosa :O.
Siamo partiti in 19 e tutt'ora siamo 22, 3 nuovi acquisti disagiati. Siamo 4 maschi io,Antonio,Piergiorgio e Cristian, ma di veri maschi forse 2..
Le restanti 18 persone sono tutte femmine, quindi pensate il disagio di noi 4 maschi, per alcuni poteva anche andare bene, ma per me che avevo la morosa in classe no, proprio no, io amo la mia morosa, ma mi da fastidio che siano tutte femmine perchè dopo non puoi avere il compagno di casino e roba cosi, ma mi va benissimo, direi che la vita in classe con la Diletta, la mia morosa, va alquanto bene e non cambierei nulla, ci sono molti più litigi, ma tutto pian piano si è sistemato.
Parto con il dire che non è una classe modello perchè ne fa parte Antonio, dai scherzo..
Abbiamo tante professoresse, ce ne sono molte particolari, tipo non voglio entrare nei particolari, ma c'è una professoressa che in un ora esattamente dalle 11:45 alle 12:45 ha detto 81 volte "Va bene", io non dico che non deve dire va bene ma mi sa un pò un esagerazione 81 volte.
Passando hai nostri compagni di classe ci sono delle persone che portano i jeans sopra l'ombelico e io per prenderle in giro mi sono messo i pantaloni sopra il giubbotto, dai sono stato cattivo, ma almeno ci siamo fatti 2 risate.
C'è un nostro compagno che dice si ho capito oppure si avevo capito, e poi li chiedi la stessa domanda e ti risponde non lo so, ma io potrei impazzire, io davvero, boh non lo so, IL DEGRADO.