Capitolo 4

60 6 0
                                    

In ceco, cioe ragazzi non si capiva niente di quello che c'era scritto, sembrava di guardare la lavagna con dei puntini di gesso bianchi, Marò.

Per natale due mie amiche in classe hanno fatto un regalo a tutti ovvero una penna con un alberello con delle campanelle che rumoreggiano come le scuoti, pensate il disagio del professore di economia quando nella sua verifica tutta la classe usava queste penne tintinnanti, e un piccolo barattolino di nutella con scritto "Per te".

E' stato veramente un gesto carino da parte loro che hanno fatto questi regali perchè io davvero neanche me lo aspettavo, non mi aspettavo proprio un regalo.

Sono stato via una settimana dal 16 al 22 e la Diletta è andata a scuola da sola, avevo una paura che i maschi si avvicinassero che gli avrei rotto le ossicina a tutti.

Ne approfitto per dirvi che di Diletta c'è ne sono due una fa danza classica ed una sta sul divano, chi sarà la mia morosa?

Quella che sta sul divano ovviamente.La mia piccola cicciona.

Ci hanno cambiato prof di motoria senza avvisi senza niente si presenta uno e dice sono il vostro prof di motoria! 

OHHH ma questo chi è? Fa fare in 2 ore 1 ora e 55 di riscaldamento e poi dice vi lascio 5 minuti in più per giocare... Per favore uccidetemi.

 Da un giorno all'altro prima con l'altro prof facevamo 2 minuti e poi tutti a giocare con questo boh. 

Ha paura che ci strappiamo .                             -.-"




La emozionante storia della 1 TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora