Capitolo 1

43 1 0
                                    

Solitaria.
Una sola parola per descrivere me stessa. Più che come l'unica parola per descrivermi.
Ho sperimentato la solitudine tutta la mia vita; il giorno in cui mio padre mi ha lasciato e quando il mio gatto preferito è morto. Ma non mi sono mai sentita così sola come in questo momento.

Trasferirsi a Sydney, in Australia il giorno prima del mio ultimo anno di liceo era probabilmente la peggiore cosa che sarebbe potuto succedermi. Ho Lasciato i miei due migliori amici che mi ci sono voluti quasi 10 anni per ottenerli, loro sono gli unici che mi conoscono meglio di chiunque altro. 
Ora sarà molto difficile fare amicizia. Una nuova scuola piena di persone che già si conoscono da anni.  Una scuola che è probabilmente piena di ragazze abbronzate e ragazzi bisbetici che cercano di battere qualunque cosa si muovesse.  Se non fossi stata così vicino alla mia mamma e a mio fratello minore, Bradley, sarei rimasta a casa mia a Cleveland in Ohio. Ho 18 anni, l'età giusta per ottenere il mio posto di lavoro.

Oltre ai miei due migliori amici, Abigail e Ben, non vorrei ricordare una sola cosa su Cleveland. La mia città è piena di brutti ricordi di mio padre, il mio ex ragazzo e la mia infanzia. Un nuovo inizio era qualcosa che avevo disperatamente bisogno.
Io e i miei amici abbiamo promesso di rimanere in contatto.

Prendo un respiro profondo mentre guardo fuori dalla finestra. Una cosa di cui sono felice è che ci sarà una spiaggia a pochi minuti di distanza. Aggiungo questo alla lista nella mia testa di vantaggi e svantaggi dell'Australia. Chiudo gli occhi per il resto del viaggio verso la nostra nuova casa, i Bring Me The Horizon a tutto volume attraversano le mie cuffie.

Pochi minuti dopo vengo svegliata da Bradley. Guardo fuori dalla finestra l'enorme, nuova casa di fronte a me. Sospirando, apro la porta e sali sul fresco, pavimento nero. L'aria calda colpisce la mia faccia e si affonda infine questa è la mia nuova casa.

Run|Luke Hemmings ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora