Prologue.

207 17 2
                                    

PROLOGUE.

"E se andassimo via insieme?" Scrisse la mora digitando velocemente le lettere sulla tastiera.

"Sarebbe perfetto; partiamo e non torniamo, ma dove vorresti andare?" Rispose dopo qualche minuto l'amico in preda all'eccitazione.

"America, ad iniziare a vivere baby." Ed un sorriso strano comparve sul suo volto.

"Perfetto, vivremo la nostra vita." Scrisse con frenesia il ragazzo con lo stesso sorriso, ma dall'altro lato dello schermo.
--
Jade e Justin.

Un tempo, erano amici solo attraverso lo schermo di un misero telefono.
Tutto nacque da un famoso gruppo di WhatsApp, che poco tempo dopo, abbandonarono tutti quanti.
Come spesso succede in questi casi ognuno prese la propria strada, ma non loro due.
La mora e il biondino passavano tutti i giorni al telefono, raccontandosi a vicenda ogni attimo, ogni novità, ogni cosa accaduta nella giornata.
Avevano quattordici anni quando si conobbero; erano piccoli ed ingenui ragazzini, tutti e due nella stessa situazione.
I genitori che sembravano avercela con loro, fratelli e sorelle che se la scampavano ogni volta.. Tante erano gli cose che li accomunavano e loro, ogni volta, si facevano forza a vicenda.
Forse era proprio quello a tenere in piedi quella solida amicizia che si era creata tra i due ed ambedue, non potevano essere che felici.
Dopo un anno che si conoscevano, parlarono con i rispettivi genitori, facendo sì che venissero anche loro, a conoscenza di questa amicizia a distanza.
Con loro sorpresa, i genitori non gli ostacolarono i sogni, anzi..
Si incontrarono: inutile dire che fu il giorno più bello della loro vita.
Stanchi delle loro famiglie, si promisero che un giorno sarebbero scappati nella 'Terra Dei Sogni':
Così avevano deciso di chiamare quella terra in cui avrebbero messo piede per la prima volta a diciotto anni, quella terra in cui sarebbero rimasti per sempre, dove avrebbero fatto un viaggio di sola andata: l'America.
Entrambi provarono a parlare nuovamente con i genitori, ma ahimè, entrambi ottennero come risposta una fragorosa risata.
Cosa avreste fatto se foste state al loro posto? Vi sareste abbattute?
Beh, sono felice di comunicarvi che loro non l'hanno mai fatto; o almeno, lasciarono credere a tutti che era solo uno stupido sogno adolescenziale, come tutti lo avevano nominato, e che i due dopo un po' non si sarebbero più sentiti. Fino però, al compimento del diciottesimo compleanno di entrambi.
Jade, si fece regalare come promesso, solo soldi; tutti ne rimasero stupiti, ma alla fine, l'accontentarono.
Infondo era il suo diciottesimo compleanno!
Justin, d'altro canto, fece lo stesso.
Marzo-Aprile:
Nel giro di un mese, i due giovani riuscirono a racimolare abbastanza soldi e..

Chi l'avrebbe mai detto che, quei due ingenui ragazzini adolescenti, che secondo molti non si sarebbero mai più sentiti, avrebbero messo piede su quel dannato aereo solo pochi anni dopo?

American Dream ▸ Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora