FRIENDSHIP.
Jade's Point Of View:
*I love me, gonna love myself, no I don't need anybody else...*
"Ah, spegni quella maledetta cosa Jade!" Le urla di Kaya arrivarono dritte al mio cervello più forti della sveglia.
Mi girai verso il comodino e spensi quella cosa fastidiosa che intanto continuava a tartassare le nostre orecchie.
Un cuscino arrivò dritto nella faccia della mora e scoppiai a ridere."Hey Al, sei una vera amica!" Si lamentò poi.
Scoppiammo a ridere, ma le nostre risate vennero interrotte da dei continui 'toc' sulla porta che fece voltare tutte e tre verso essa.
"Ora mi dite chi cazzo è alle 07:23 la mattina." Sbottò Alpha.
"Viva la finezza." Esclamai per poi ridere.
"Beh? Chi va?" Chiese Kaya ma, nel momento in cui ci girammo verso di lei, essa capì che la porta l'avrebbe dovuta aprire lei.
"Buongiorno signorine." La voce della preside echeggiò nella stanza.
"B-buongiorno." Rispondemmo in coro.
Inutile dirvi a che livello era il mio imbarazzo.
Ero struccata, i capelli tenuti fermi da una crocchia disordinata, e il pigiama che consisteva in un paio di pantaloncini e una maglia più lunga degli shorts."Oh, ragazze non vi preoccupate! Mi state guardando con una faccia sconvolta, ma non temete, non è successo nulla."
A quelle parole della preside, tutte e tre tirammo un sospiro di sollievo per poi aspettare che continuasse il suo discorso.
"Sono venuta qui, per dirvi che avrete una nuova compagna in camera da oggi." Ci informò per poi girarsi verso la porta.
"Sta prendendo le valige, tra poco arriva, arrivederci e buon anno ragazze." Concluse uscendo.
"Arrivederci e grazie." Ripetemmo all'unisono.
"Uff, non ho voglia di una nuova in camera." Sbuffò Alpha.
"Già.." Rispose d'accordo Kaya.
"Io invece sono curiosa di vedere chi è." Dissi danno una scrollata alle spalle.
Dopo poco, una testa castana fece capolino da dietro la porta, rivelando una ragazza con gli occhi color miele.
I capelli erano mossi e le ricadevano lungo le spalle: aveva un bel fisico, non era né troppo magra, né troppo grassa e aveva le forme al punto giusto."Ciao!" Esclamò mostrandoci il suo miglior sorriso.
"Ciao." Dissi timidamente alzando un angolo della bocca.
Kaya e Alpha si limitarono a fare un cenno del capo, anche se non ne capivo il motivo: cosa le aveva fatto quella ragazza?
Dopo essere entrata la ragazza di cui non sapevamo ancora il nome, sistemò la valigia sotto il letto ed i vestiti nell'armadio.
Quando finì si voltò verso di noi:"Scusate se prima non mi sono presentata, io sono qui Brynn, piacere di conoscervi!"
"Io sono Jade." Dissi porgendole la mano che non tardò a stringere.
STAI LEGGENDO
American Dream ▸ Justin Bieber
Fanfiction-"E se andassimo via insieme?" -"Sarebbe perfetto; partiamo e non torniamo, ma dove vorresti andare?" -"America, ad iniziare a vivere baby." -"Perfetto, vivremo la nostra vita." Era quello che tutti chiamavano 'un sogno adolescenziale di due ragazz...