Salve a tutti. Mi chiamo Elena, ho 38 anni e avevo una vita normale. Ho una figlia di nome Bianca,di 18 anni. Forse,avevo.
Mio marito,bhe. Non c'ê. Mi ha lasciato appena ha saputo che ero incinta,per paura di non essere responsabile. Non so più neanche dove sia in questo momento.
Poco fa mi è arrivata una telefonata dall'ospedale, Bianca ha avuto un incidente.
La mia vita,mi è crollata addosso all'improvviso, sapere che mia figlia è in pericolo di vita,senza nemmeno averla salutata per l'ultima volta,è una cosa che mi strazia il cuore.
Sono corsa subito all'ospedale.
Ora sono in corridoio,aspettando di entrare nella sua camera.
Il dottore mi da il permesso.È distesa nel lettino,il suo corpo è pieno di fasce e bende. Ha una gamba ingessata e tanti lividi in faccia. I suoi capelli biondi ramati,sono grigi,sporchi.
Gli occhi chiusi inumiditi dal pianto
Un camion l'ha investita,e poi è scappato via. È solo una bambina,una donna che hai miei occhi è ancora una neonata.Dottore: ha una commozione cerebrale,ha perso molto sangue per colpa di ciò. È in coma.
Io: dottore,si risveglierà?
Dottore: la verità è che non lo so signora. I tipi di coma sono differenti per ogni suo genere,il suo è a tempo indeterminato. Potrebbe anche non risvegliarsi.
Io: capisco.
Dottore: mi dispiace. Ora deve uscire,voglio fare altri esami. Le faremo sapere al più presto.Esco e mi siedo sopra alle sedie di ferro.
Forse voi,non state capendo niente,Vi racconterò dal principio.Ciao! Sono qui con una nuova storia,con un nuovo libro. Mi è venuta in mente questo tipo di storia ieri sera verso le tre di mattina. Così ho detto: " cavolo voglio scriverla!" e così eccovi il primo capitolo,spero che hi piaccia!
STAI LEGGENDO
Gli errori di una madre
ActionElena è una madre,che ha un passato difficile alle spalle. Ha una figlia,Bianca. Un giorno riceverà una telefonata inaspettata che le cambierà la vita. Sua figlia ha avuto un incidente ed ora combatte fra la vita e la morte. Elena si ritroverà a p...