finale 2

10 3 48
                                    

La morte lo guardo e gli disse "come fai ad essere triste se e tutta colpa tua"
Marco disse "perché e colpa mia" poi Marco si senti pizzicare la mano e si sveglio .
Al suo risveglio senti un grand mal di testa si guardò a torno e disse "ma dove cazzo mi trovo"
poi senti dei passi vicino a lui
Si giro e vide un un'uomo in camicia bianca "sembrava un dottore pensò tra se e se "
Poi l'uomo lo guardo e disse "buon giorno come ci sentiamo oggi "
Marco lo guardo disse "dove sono e dove si trovano i miei amici e chi sei tu"
l'uomo lo guardo e disse "ancora con questa storia e l'unica cosa che dici da tre mesi.
Vabbe comunque
Io sono il tuo dottore
Tu sei pazzo
Ed tu hai ucciso i tuoi amici uno dopo l'altro"
Marco guardo il dottore con un aria stupita e disse "non può essere vero .
io non sono pazzo !!
Io non o ucciso nessuno !!!
Io l'unica cosa che o fatto e stato cercare di portare i miei amici a una festa cazzo!!!!
Il dottore lo guardo e disse "sempre con la stessa storia
Tre mesi fa hai ingannato i tuoi amici dicendogli che li volevi portare a una festa poi a meta strada hai fermato l'auto vicino a un albero poi con una scusa li hai fatti scendere poi li hai uccisi uno dopo l'altro l'unica che si e salvata era la tua ragazza sara che ha raccontato tutto alla polizia e il governo tramite una giuria a deciso di mandarti qui e tu a distanza di tre mesi continui a negare tutto"
Marco rispose "no non può essere vero" e mentre piangeva si alzo e inizio a in camminare verso la finestra
Il dottore disse "fermati cosa vuoi fare"
Poi Marco si mise a correre e si butto dalla finestra

E muori

Da quel giorno quello storia diventò una leggenda tra i ragazzi
E fu chiamata come la strage della morte.

Tutti morti tranne una colei che era la mena sospettosa e poi ci sono io che sono sempre stato li ed o visto tutto in realtà era stata sara ed uccidere poi diete la colpa a Marco mentre parlava ad Marco gli offrì una coca con dentro un sonnifero poi con una scusa fece fermare l'auto Marco poco dopo si addormentò e lei li fece prima separare poi li uccise uno dopo l'altro con un coltello poi lo mise vicino a Marco lo sporco di sangue buttandogli pezzi di cadaveri addosso e in fine andò a denunciarlo .

E sapete perché non ho fatto nulla perché io sono un semplice pupazzo appeso a uno specchietto del auto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Misteri Di Quel PostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora