Poi sentirono la vecchia signora urlare e corsero in suo aiuto ma quando arrivarono nella camera dove era andata la signora non trovarono nessuno .
Dalla paura sul momento scapparono fuori alla casa e si derisero verso l'auto.
Dopo mezz'ora arrivarono e corsero in auto ma quanto si calmarono notarono che Jordan era scomparso uscirono a chiamarlo senza nessun risultato .
Dopo un quarto d'ora provarono a partire in auto ma essa non si mosse nemmeno di un centimetro andarono a controllare ed videro che mancava il motore.
Poi ad un certo punto i ragazzi sentirono le urla di Jordan.
I ragazzi si misero a correre verso le urla si ritroviamo in un bosco. Poi ad un certo punto Michael disse "basta io torno indietro" e si giro per andarsene finché Marco non lo fermo e gli disse "Jordan e stato come un fratello per noi io vado a cercarlo tu fai come vuoi.
ma ricorda lui avrebbe dato la vita per noi! Per te! ."
Michael rispose "scusa hai ragione andiamo".
E si misero a cercarlo per tutto il tragitto finché non ritornarono alla casa e videro una cosa scioccanteVidero dei pezzi di corpi appesi alla casa come se fossero addobbi natalizi .
entrarono per vedere se cera dentro Jordan ma quando tornarono nel salone videro le teste di tutti i ragazzi scomparsi ed appesa al muro con tre coltelli conficcati nel cranio cera la testa di Jordan .
I ragazzi non riuscivano a a credere a i loro occhi .
il loro amico,
il loro fratello
Era li appeso al muro senza vita ce chi piangeva chi gridava poi sono corsi via cercando una via di fuga dopo tre quarti d'ora si fermano e cercano di capire cosa e successo alcuni non si erano ripresi dallo scioc.
poi Michael si guarda in torno e vide di nuovo quel albero scapparono e scapparono,
dovunque andarono cera sempre quel albero
STAI LEGGENDO
I Misteri Di Quel Posto
Terror5 ragazzi comuni, adolescenti. Una sera decidono di andare in una casa in cui dicono che il mistero regni in essa... Cosa succederà hai ragazzi?? Riusciranno ha risolvere i misteri della casa?? Questo lo scoprirete solo leggendo!!