capitolo 3 : lisola dei morti

11 4 55
                                    

Dopo un po che girarono i ragazzi si accorsero di essere su un isola allora cercarono di capire cosa era successo e perché dove andassero cera sempre quel albero si misero a pensare cosa era successo quella serata e cercarono di ricostruire tutti gli accaduti per capire cosa succedeva.
Finché ad un certo punto non si avvicinò una persona i ragazzi quando la videro rimasero sbalorditi era una persona vestita di nero con una falce e era meta scheletro l'altra meta sembrava umana apposto del cuore aveva una spera azzurra con delle persone dentro che urlavano .
e ben si quelle erano tutte le anime di quei ragazzi scomparsi e tra l'oro cera anche l'anima di Jordan .
I ragazzi pieni di paura e timore fecero un passo in dietro quel essere strano si avvicinava sempre di più finché ad un certo punto a un passo da l'oro si fermo
e disse "voi siete quelli nuovi giusto" con una risata tipo demoniaca
Marco fece un passo a vanti e disse" si piacere mi chiamo Marco".
Poi chiese" come potevano scappare da quel posto "
quel essere rispose "da qui non scappa mai nessuno" e rifece quella rista
e poi con una voce fuori dal normale disse "piacere mi potete chiamare morte"
Michael si alzo e disse "dove si trova l'anima di Jordan "
La morte li guardo e gli disse "siete cosi in pensiero per questo ragazzo che non vi siete accorti che e scomparsa un altro membro del vostro gruppo di nome sara ed tutto ad un tratto ricomincio con quella rista e scomparse nel nulla davanti hai nostri occhi .
Eravamo disperati non trovavamo più Sara era scomparsa .
E Marco era uscito fuori di se diceva cose a caso tipo e colpa mia , lo persa per sempre, moriremo tutti, non c'è più via di scampo e molte altre cose .
Michael gli disse che Marco si doveva calmare se voleva trovare sara ma lui non lo ascolto e scappo lasciando Michael solo con Linda
Dopo un po Michael guardo Linda e vide che era ancora scioccata dalla vista della casa piena di cadaveri .
Marco dopo che fuggì senti piangere una ragazza in un altro edificio abbandonato.
pensando che si potesse trattare di sara corse in suo aiuto e non credette a ciò che vide .
vide Linda che mangia ciò che rimaneva del cadavere di Michael .
Linda si giro e guardo Marco non sembrava più lei sembra impossessata da qualcosa Marco la guardo negli occhi e gli disse di stare calma
lei inizio a camminare verso di lui poi ad camminare più veloce ed in fine gli correva contro e Marco scappo e Linda lo inseguiva
Finché ad un tratto Linda si fermo
Marco si giro e la vide Linda ed un tratto si mise a sputare sangue ovunque e noto che una falce l'aveva trapassata il cuore.
in quel momento Marco capi subito chi era stato e alla fine ne vide la prova cade a terra il cadavere di Linda e da dietro lei spunto la morte.
E disse "lasciate ogni speranza a voi che entrate" e rifece quella risata demoniaca
Marco la guardo e gli chiese "cosa vuoi da me "
La morte rise ed disse nulla sei tu che sei venuto qui tu li hai portati qui .
Marco rispose "io come io se l'unica cosa che volevo era andare a una festa "
La morte si mise a ridere e disse "non ricordi vero"
Marco disse con un aria stupita "ricordare cosa "
La morte si mise a ridere e disse.....

I Misteri Di Quel PostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora