Capitolo 16

17.3K 785 705
                                    

Venerdì.

Liam si guardava attentamente allo specchio di casa di Louis. Si sentiva bene vestito così dopo un anno. Si girò guardando il suo amico che finiva di mettersi il piercing al labbro.

-Sembra ieri che mi vestivo così.- disse Louis.

Liam aveva una canottiera bianca con dei pantaloni neri e delle scarpe marroni stile militare. I suoi capelli erano perfettamente sistemati verso l'alto e aveva una bandana rossa.

Si era messo il suo piercing al labbro e al sopracciglio. Senza mettersi un giacchetto, aveva lasciato esposti i suoi pochi tatuaggi.

-Non me lo dire.- sorrise Liam -Mi sento così bene.

Louis annuì d'accordo.

Anche il castano si era messo una canottiera, però nera, lasciando all'aria tutti i suoi tatuaggi sulle braccia, dei pantaloni neri e delle vans bianche.

Si era messo tutti i suoi piercing. Quello al sopracciglio, quello al naso e i due al labbro inferiore.

-Però usare i piercing dopo tanto tempo fa male.- fece una smorfia.

Entrambi si guardarono senza quei vestiti larghi che coprivano il loro corpo. Louis non indossava gli occhiali, li aveva sostituiti con delle lenti a contatto.

-Hey Louis.- Liam attirò la sua attenzione -Ti metterai il dilatatore?

Louis lo guardò con una smorfia.

-Dici?

Liam annuì.

-Allora dovrò aggiustarmi i capelli in un altro modo.

Prese un po' di gel e iniziò a pettinarsi di nuovo. Adesso i suoi capelli erano alzati in un ciuffo e non gli coprivano le orecchie.

-Pronto per la festa in maschera?- chiese Liam emozionato.

Adesso si, che erano i ragazzi di prima.

Imparando a conquistare || L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora