POV'S STASH
Mi sento così solo senza lei.. sono passate 3 settimane. Questa sera c'è la finale. Mi sento vuoto. Quasi un mese senza lei, quasi un mese senza un noi.
Lei è sempre venuta ad ogni puntata accompagnata da Paola e Alice. Ogni volta che mi si avvicinava la sicurezza la portava via. Ogni volta spiegavo loro che era la mia ragazza ma niente. La vedevo piangere ogni volta e pensavo "Perche se ogni volta è così, continua a venire?"
Mi manca.El: Stash, Virginia venite a prepararvi
È si..anche lei in finale. Abbiamo fatto quasi pace, ma non mi fido ancora di lei.
Vado alla postazione Trucco e Parrucco e subito gli stylist mi si fiondano davanti.
Faccio aggiustare il ciuffo, deve essere impeccabile.
Come sempre faccio mettere la matita nella lima inferiore dell'occhio, nella parte con più ciglia, per farlo risaltare.Prima di entrare in studio incontro Mattia. Iniseme entriamo.
La finale inizia con la canzone di Loredana Berté cantata da me, Elisa, Emma, Mattia, Loredana e Renga mentre Klaudia e Virginia danzano.
Eccola. Riesco a vederla, la nel pubblico si distingue benissimo.
È vestita con un abito nero avvitato poco sopra il ginocchio, per la prima volta indossa dei tacchi anch'essi neri, i capelli li ha sciolti. È truccata in modo molto semplice come sempre, ma ad eccezione di altra volte stasera indossa il rossetto rosso.
È in prima fila come sempre. Amore...tra poco sarò da te.POV'S CARMEN
Eccolo. Indossa uno smoking nero. È stupendo.
Incontro i suoi occhi e d'istinto arrosisco e sorrido.La finale inizia con la sfida Klaudia/Virginia.
Ballano entrambe molto bene, ma io tifo per Klaudia, la mia piccola!
Alla fine della sfida vince Virginia...perciò vince anche la categoria danza.
Klaudia non è triste, anzi. Le hanno offerto il lavoro nella scuola come professionista.La prossima sfida la deve scegliere Virginia. Lei contro....