Restiamo a guardarci e a baciarci alcuni minuti, fin quando Stash mi prende in braccio e mi porta alla macchina.
Chiama Alex per informarlo che avrebbe passato la notte con me.
Andiamo all'hotel e in fretta saliamo in camera.
Appena entrati iniziamo a baciarci con foga facendo scontrare i percing. Gli tolgo la giacca e inizio a sbottonargli la camicia.
Lui mi tira giù le spalline dell'abito, facendolo scivolare fino a terra.Mi libero dei suoi pantaloni.
Mi mette le mani sui miei fianchi nudi e mi conduce fino al letto.
Piano piano iniziamo a fare l'amore. Mi lascia dei piccoli baci umidi sul collo e delle macchie violacee sul seno.
Io faccio lo stesso.Il suo profumo mi mancava, la sua pelle, i nostri corpi uno sopra l'altro mi mancavano. Adesso nessuno strato ci divideva..
La mattina seguente mi sveglio a causa della suoneria del mio cellulare. Farfuglio e lo afferro. Senza guardare il nome rispondo.
C: Si?Dico con voce roca
B: Tesoro tutto bene?
C: Mattia sei tu...si tutto apposto
B: Ieri sera te ne sei andata subito
C: Avevo da fare una cosina...
B: Sei con Stashino vero?
C: Gia gia.
B: E io con Ludovica. Che ne dici dopo di uscire noi quattro per un caffè?
C: Va benissimo!!
B: A dopo
C: CiaoChiudo la telefonata e appoggio l'Iphone sul comodino.
Mi avvicino a Stash e gli mordo il naso delicatamente.
S: Mi fai male...
C: Scusa..Mi allontano da lui e mi metto di spalle
S: Scherzo Scema
Mi fa girare verso di lui e mi bacia.
C: Ha chiesto Mattia se dopo usciamo io, tu, lui e Ludovica per un caffè. Che ne dici?
S: Va benissimo...pero..adesso ti posso coccolare?
C: Si tato..
S: La mia tata.