POV'S CARMEN
Be..sono passati 4 mesi circa da quella notte infernale.
Io e Stash abbiamo rimesso in ordine tutta la casa..
Ci siamo riavvicinati.
Lui è tornato a scrivere alcune canzoni e, insieme ad Alex e Daniele, si dà da fare per i video di OK e Me minus you.S: Carmen, è arrivata Paola
C: Arrivo!!Raggiungo la porta e vedo Paola.
Le vado incontro e la abbraccio.P: Come promesso oggi ti porto a fare shopping!
C: Eheh. Aspetta che prendo la borsa.Vado in salone, prendo la borsa e torno da Paola.
Bacio Stash e lo saluto.
P: Andiamo mamma!Mi fa così strano pensare che tra poco avrò Emma tra le mie mani...sì, abbiamo deciso di chiamarla così, con il nome della mia coach.
Arrivate al Centro Commerciale troviamo costumi per Halloween, siamo al 28 di ottobre..manca poco alla festicciola.
Troviamo maglioni, cappotti, jeans, e io decido di prendere un pò di tutto.
Ci sono dei maglioni molto molto molto carini, morbidi, caldi...*driiin driiin*
È il cellulare di Paola.La vedo preoccupata.
P: Emm Carmen, Daniele mi ha detto che sta succedendo del caos a casa...a causa dei vicini. Dicono che gli danno noia sentire la musica troppo alta.. tu aspettami qua. Torno tra poco. Okay?C: Va bene.. A dopo
Decido di sedermi su una panchinetta davanti a H&M quando inizio ad avere dolori al basso ventre..
C: Oh no..adesso no ti prego.
I dolori da lievi diventano insopportabili.
Non riesco ad alzarmi.C: Aiuto! Qualcuno mi aiuti!
Le commesse escono di fretta dal negozio e chiamano un'ambulanza..
Quando mi fanno stendere sulla barella chiedo piu volte all'infermiera di chiamare Stash, la quale mi ignora...
Inizio ad urlare a causa del dolore.Xx: Signorina adesso chiameremo il suo compagno. È in travaglio e vista l'intensitá delle sue contrazioni la porteremo subito all'ospedale. Tra meno di 1 ora avrá partorito.
Spaventata inizio a tremare..
Voglio Stash..adesso..ho bisogno di lui