Frase 110

6 1 0
                                    

io sono un disastro.
sono indisciplinata, parlo troppo e troppo forte, a volte invece cado nei miei silenzi dove le persone possono sentire i miei pensieri, rido incredibilmente tanto anche quando mi dicono di smetterla, mi piace ridere e mi piace far ridere la gente, piango incredibilmente tanto, ovunque, dai miei infiniti pianti sul cuscino fino a non respirare più, alle due lacrimucce quando vedo o sento qualcosa di bellissimo, ballo e canto in biancheria intima quando sono a casa da sola, non fumo, non bevo, non mi drogo, preferisco stare sdraiata su un divano a chiacchierare e mi diverto tanto con poco, lo sai.
mi piace essere la voce fuori dal coro, mi piace correre sulla spiaggia ma odio andare a correre per la strada, odio aspettare e le lunghe attese, ma alla fine sono sempre io quella che aspetta, mi piace osservare la gente per cercare di capire cosa pensa e perché pensa, sono ossessionata dagli abbracci e dalla cioccolata, dico sempre qualsiasi cosa che mi passa per le mente, l'istinto è il mio migliore amico e il mio peggior nemico. sono pesante, una contraddizione, non me ne vado mai del tutto, mi piace essere presenza costante nella vita delle persone che amo, mi piace essere ricordata proprio perché sono un disastro, mi piace essere vissuta perché sono un disastro.
e, chissà, magari, anche per sempre.
mi chiedo come qualcuno possa prendermi la faccia tra le mani e dirmi "ti amo", con l'innocenza di un bambino e la sicurezza di un uomo, una poesia famosa ma mai banale.

Tumblr ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora