Sono una ragazza
non ho problemi;o sì?
non so molto di ciò che mi sta accandendo, solo che a volte il dolore è troppo forte per essere contenuto, e voglio scrivere per sfogarmi.
per giustificarmi vorrei dire che io non ho pareti che mi ascoltino, io non ho conversazioni che si riempiono di parole ogni qualvolta sento i miei sentimenti inumidirsi attorno al mio petto
io credo di non avere nulla, e questo mi è bastato per convincermi a crearmi uno spazio su una piattaforma libera alla pubblicazione di storie di ragazze in cerca di sfoghi.
Sono una ragazza stanca di scrivere su fogli bianchi, fogli che verranno conservati e mai apprezzatisono una ragazza a cui riesce difficile ammettere di provare qualcosa di troppo forte per un ragazzo lontano, figuriamoci di ammettere che lo ama.
Mi sfogherò scrivendo brevi storie, pezzi che mi passano per la testa, di storie che riflettono il mio stato d'animo.
Nessun personaggio, nessuna trama e nessun luogo sarà copiato da altre.
Ammetto di poter collocare i miei personaggi in luoghi come Hogwarts, in quanto ho già idee a proposito. Potrei ideare capitoli basati sulla saga Shadowhunters, ma il tutto sarà puramente superficiale, faranno parte di dettagli da tenere in conto, ma vi prego di non pensare che voglia copiare qualcuno. Ciò che conterranno i capitoli sarà principalmente originale.
a presto,
xx.