Parte 13 Amo le tue imperfezioni!

440 22 1
                                    


 Canzoni per il capitolo:i knew you where trouble-Taylor Swift

You found me-The Fray ,You're not alone-Big Time Rush,Give me love-Ed Sheeran,I miss you-Avril Lavigne

Alison p.o.v 

In questesettimane sono stata solo. E esclusivamente in casa,non sono uccisa solo per andare a scuola io non sapevo come si sentisse l'amore...amare una persona fino a star male...e cosî che mi sento...il tradimento di James è stato come un colpo al cuore...orribile,ogni tanto i ragazzi mi vengono a trovare...cercano di farmi sorridere in qualche modo,ma con risultati negativi...da quando ho visto quella scena...Non mi ha neanche chiamato....meglio cosí mi fa schifo vederlo in faccia delle volte voleva cercare di parlare ma io lo respingevo non ha nessun diritto di ascoltarmi tanto meno di guardarmi...non ha scusanti....è troppo grande questo dolore che sento e sono arrivata a conclusione che lui non mi ama né me,né chiunque altro,oggi è sabato dovrebbe essere il mio compleanno compio 20 anni!voi penserete ma non è normale che una ragazza ventenne stia tutto il giorno in casa....e avete ragione ma non ho le forze per rialzarmi...mi sento debole ....ringraziate James,perché è per colpa sua se io stó cosî...è colpa sua se mi manca terribilmente ed è colpa sua se lo amo follemente e incondizionatamente anche se ha fatto un'Errore....è come se mi mancasse un pezzo del mio cuore...il pezzo del mio cuore lo concesso a lui....e lui ricambia così uccidendomi...dicono:il fumo uccide,ma l'amore di piû...Non esiste il lieto fine...è solo una cassata come l'amore che provo per James,è una cazzata e realizzo che lo scherzo sono io.....suonano al campanello...la mia voglia di alzarmi è pari a 0 ma con un piccolo sforzo ce la faccio....apro la porta e trovo kendall  con i ragazzi e mi spunta un sorriso,ma quel sorriso va via qquando intraveso...la persona che non vorrei vedere..James!!avevo detto ai ragazzi che non ci portate lui...ma come al solito non mi danno retta.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡c'è un silenzio tombale e James continua a fissarrmi in maniera proccupata,e triste...cosa pensava?che sarei felice in queste settimane...mi ha fatto sentire come una ragazza depressa...che in realtà non lo sono...e per questo lo odio ma al tempo stesso lo amo....lo amo come non ho mai Amato nessuno...fisso le sue labbra...e mi ricordo che quella labbra appartenevano alla mia bocca che vorrebbero di nuovo assaporare....come una volta....quando facevamo l'amore e il suo corpo era dentro il mio e io mi sentivo unica,speciale con lui..mi spunta una lacrima..devo andare in bagno prima che mi metta a piangere in mezzo ai ragazzi soprattutto in mezzo a James ,non deve vedere che piango per lui...deve vedermi forte..dico ai ragazzi che vado al bagno loro annuiscono e scatto di corsa al bagno..mi metto in un'Angolino e piango...piango...le mie lacrime non devono neanche versare per lui...ma invece lo fanno.

Io:"Ti odio,ma Ti amo" dico tra me...poi mi accorgo di averlo detto ad alza voce...qualcuno apre la porta

J:"Io Ti amo,e non ho mai smesso di farlo,tradirti é stato il grande Errore di tutta la mia vita,c'è un motivo perché lo fatto..volevo allontanarmi da me,tu dovevi odiarmi,perché Alison io non sono fatto per te...non sono l'uomo dei tuoi sogni,che spunta da un  cavallo bianco...sai...ha ragione Kendall...quando dice che faccio soffrire le ragazze...soprattutto te...che non meriti che le tue lacrime siano bagnate dal tuo bel viso...ma su una cosa sono certa....Io non voglio perderti...voglio svegliarmi con te accanto..voglio amarti come io so fare...voglio fare l'amore come io so fare...voglio tenerti tra le mie braccia e dirti "tu non sei sola,ci sono io con te"ali...dammi un'altra possibilità,migkiorerô per te... sarà l'uomo che hai sempre desiderato...ma per favore non odiarmi...amami...dammi amore..

Io:James,neanch'Io ho mai smesso di amarmi...ma non cambiare per me..io ti amo così tanto come sei..incondizionato ,quello che mi hai fatto  non mi è piaciuta...quindi ti odio ma non potrei e dico mai dimenticarmi di te...e non mi importa se non sei l'uomo adatto a te...io voglio te..,cosî come sei.,amo le tue perfette imperfezioni...Quindi riprendimi e amami come fai tu!

sta zitto mi prende mi fa alzare e mi bacia come non ho mai fatto io ricambio....ci stacchiamo e mi dice "bisogna organizzare il tuo compleanno stasera" E io gli rispondo "il regalo può bello sei Tu"

◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎◎RAGAZZI VI PIACE?È CORTO?LO SO...CIAUUU




I Fell In Love With You||James Maslow♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora