Alison P.O.V.
Ieri io e mio fratello ci siamo divertiti come una volta,e ne sono felice di questo,In questi giorni ho pensato a "noi"ovvero io e James,e Come Ci siamo riunuti,A come ci siamo persi,Per essere di nuovo insieme + forti di prima,Ci ritroviamo per poi perderci di nuovo"Vorrei semplicemente stare al tuo fianco se solo queste ali fossero in grando di volare"
Ascoltando Wings di Birdy,Penso a noi,a quanto ostacoli che abbiamo percorso insieme,al dolore,Alla solitudine,E non so perchè sento che qualcosa non va,è tutto Perfettamente perfetto ecco...E ho una strana sensazione al petto,Come se io avessi una brutta sensazione e sinceramente ho un po' di paura.Il suono del campanello mi fa risvegliare dai miei pensieri,e sento una voce familiare,Deve essere James,Scendo e lo vedo con una bambina?Di chi é la bambina?É molto bella per essere piccola,ed io amo i bambini.
Papá:"Ti faccio chiamare Alis..oh Eccoti qui"
Il modo buffo in cui mio padre non mi abbia Visto è epico.Sorrido a James e alla bambina,Papá Se ne va,E Restiamo soli con Jonatan (purtroppo)Ops...ho detto purtroppo?Mi è scappato ;-)
J:"Ti Presento Sophia"
Io:"Oddio amore,ma è stupenda"
J:"È mia cugina,I miei cugini sono appunto venuti a farci visite con la bambina,e mi è venuto in mente di portarla qui visto che ti piacciono molto i bambini"
Oh,Molto non è la parola giusta,io li adoro.quale essere umano odierebbe I bambini?I bambini sono la cosa piú bella,Il tesoro piú prezioso che si possa capitare nella vita,Alcuni vantaggi la vita dovrá pur avere no?
Io:"Posso prenderla"?
James annuisce,e la prendo leggermente in braccia,a degli occhi stupendi,un verde smeraldo,Mi guarda e anch'io la guardo,in pratica ci Guardiamo e lei ride,E io volotariamente le do un bacio sulla guancia e gli dico: "Ma lo sai che sei proprio bella sophia,si che lo sei"
James mi guarda meravigliato,e io divento panozza.
J:"Vorrei che tu fossi madre di sophia,Perchè sei meravigliosamente bella,unica quando ti comporti cosí,saresti e sei perfetta per fare la madre"
Io:"Me l'avevi detto giá Jay"
J:"e Non mi stanco mai di Ripeterlo"
__________________________
Siamo in camera mia con la bambina,Che non la smette di piangere,Quando sono andata via per prendere il ciuccio sono tornata che piangeva...gli stiamo metendo qualcosa per farla stare zitta,ma niente nemmeno il ciuccio o il latte,Dal biberon,Vuole il latte della mamma,Ma io non glielo posso dare,L'unica cosa da fare e cantargli una canzone per farla addormentare
Io:"E Se gli cantassi qualcosa dici che si addormenta"? Dico a James
J:"Non ci costa che provare"!
Io annuisco prendo in braccio la bambina,la metto come la madre che gli fa prendere il latte,e inizio a cantare Skinny Love di Birdy:
"I tell my love to wreek it all,Cut out all the ropes,and let me fall,My,My,My,My,My,Right in the moment this order's Tall,I Told you to be patient,I Told you to be fine,I Told You to be balanced,I Told You to be Kind,In the Morning I'll Be With you But It Will be a Different Kind,I'll be Holding All The Tickets And You'll be Owning all fines,Come on Skinny love What happened Here,Suckle On the hope in lite brassiere,My,My,My,My,my,Sudden Load is full so slow on the split,I Told you be Patient,I Told You to be fine,I Told you to be Balanced,I Told you to be Kind,Now all your love is wasted then who the hell was i?Cause now i'm breaking at the britches and the end of all your lines,Who Will love you?Who Will fight?And Who will fall far behind?Come on Skinny love..."
Finí di cantarla e con mia sorpresa lei si era addormentata,Ad un tratto sentì suonare il cellulare di James,Lui rispose uscendo dalla camera,E Quella brutta sensazione si Ripeteva ora + Forte...
J:"Ali....devo andare da una parte torno al piú presto"
Quelle parole non mi convincevano piú di tanto,Peró decisi di farlo uscire,mentre io starei qui con sophia ad aspettarlo.
_____________________
Si fecero Tardi,ed io ero preoccupata,Il mio presentimento mi divorava,Alla fine sentí suonare il telefono io Risposi di scatto
Io:"James dove sei"?
Xx:"Singiorina Il Ragazzo ha avuto un incidente lo stiamo portando al pronto soccorso"..
E da lí mi cadde il mondo adosso,ed era troppo bello per essere vero,alcune lacrime cominciavano a Bagnarsi,Io e sophia eravamo giá uscite,Andando incontro all'ospedale
____________
Io non riesco a smettere di piangere da quando siamo entrati all'ospedale,Sophia sta con i suoi genitori che dopo po' sono venuti,Con i genitori di James,E sopratutto la madre che é scoppiata in lacrime,Il mio James,La mia ancora di salvezza lí su quell lettino,che cercano di far ripartire il cuore ma non ci riescono,In Questo momento ho bisogmo delle ali,per volare via con lui al suo fianco,in questo momento ho bisogno di lui,del suo sorriso,dei suoi occhi,della sua bocca,Di lui,se gli succedesse qualcosa Ne morirei...Sia fisicamente che psicologicamente...Dopo un po' arrivano Tutti:i ragazzi,Gustavo,Kelly,ed i miei due migliori amici che mi abbracciano,e i miei,Non voglio Nessun abraccio,Voglio solo lui,Voglio solo il suo abraccio,Voglio il suo calore,Non voglio nessuno che non sia lui!VOGLIO ENTRARE IN QUEL CAZZO DI stanza,E Sapere come sta,Se sta male o bene,Lo voglio sapere,Ora!
"Sunlight comes creeping in illuminates our skin,We Watched the day go by stories of what we did,It Made me think of you,it made me think of you,Under a trillion stars we danced on top of cars,Took pictures of the stage,So far from where we are,They made me think of you,They Made me think of you,Oh Lights go down in the moment we're lost and Found,I Just wanna be by your side,If these wings could fly,Oh Damn these Walls,In The moment we're ten feel tall,And How you told me After it all,We'd Remember tonight for the rest of our lives,I'm in the foreign state my Thoughts they've Slipped Away,My Words are leaving me,They Caught An airplane,Because i Thought of you,Oh Light go down in the moment we're lost and Found I Just Wanna be by your side,If These Wings Could fly."
STAI LEGGENDO
I Fell In Love With You||James Maslow♥
RomanceUna ragazza di nome Allison Cooper, di 18 anni. ..frequenta l'accademia, di musica, lei non si è innamorata, ma forse un ragazzo Di nome James..può cambiare il suo punto di vista