Parte 33 Nightingale

314 13 0
                                    

Nightingale-Demi Lovato
Alison P.O.V.
È bello svegliarsi la mattina con il respiro sul collo di James,si presume che inizierá una bella mattinata.
Io:"james,Ti puoi levare mi fai caldo" dissi in modo buffo
J:"no,devi svegliarti piccola ti ho preparato la colazione"
All'undire quelle parole mi alzo di scatto e con un fulmine,trascinato dal lezuolo,che sotto sono completamente nuda,vado a fare colazione,neanche il tempo di cagare James.
Io:"Scusa Jay,ma nel mio mondo c'è il cibo,il mio unico amore" dissi
J:"Ehm...dovrei essere Geloso?
Io:"Nahh!"
Lui sorride e si mette davanti a me fissandomi,mentre io sto mangiando,Inquietantissimo,infatti non riesco mangiare le fritelle con la nutella se lui mi guarda intensamente,Dannati Occhi!
Io:"invece di guardarmi tutto il tempo perchè non mangi anche tu,cosí non mi aiuti.Se mi guardi cosí non riesco a mangiare quindi evita"dissi
Lui se ne frega di quello che ho detto e continua a guardarmi,Ora mi altero,All'improvviso trovo un idea per farlo smettere,senza che lui neanche si accroge del mio movimento gli verso l'acqua nei suoi meravigliosi capelli..Hihihi!
J:"Ali ma che cazz-"?
Lui spalanca occhi,e si alza di scatto
J:"Alison Coper,Perché cazzo hai fatto sta cosa"?
Io:"Era un modo per non guardarmi piú cosí,e anche perchè l'avevo previso che questa cosa deve essere divertente,e infatti"
Scoppio a ridere come una cretina tanto che mi abasso giú dalle risate.James si acciglia,Mi prende di peso e mi scappa un urletto.
J:"Devi pagare piccola"
Io:"James!METTI SUBITO GIÚ,ORA!"
J:"Fammi pensare?No!" E ride di gusto,Stronzo!
Mi porta in Bagno?No!No! E quello che penso io,No!No,James
Io:"No James perdonami non lo faccio piú"
J:"Ehh,Troppo Tardi"
Io mi dimeno piú che posso ma lui essendo forte non riesco a liberarmi,e mi butta sulla vasca con l'acqua fredda,e Urlo come una pazza isterica.Lui Ride...E gli prendo la gamba e lo faccio mollare pure io,Cosí siamo pari.
Io:"Mai mettersi contro Alison"
J:"E Mai mettersi contro James Maslow"
Io:"Ti odio"
J:"E io invece Ti amo bel casino..."
Gli sorrido e lui sorride a me,Io mi avvicino e lo bacio a stampo,E lui mi avvicina al suo petto per aprofondire il bacio che si fa sempre piú intenso,Ad un certo tempo,James cerca di Liberare la mia maglietta,Quando bussano alla porta.Lui se ne frega,ma io lo fermo
Io:"James deve essere importante,vado ad aprire"
E infatti quello che ho fatto,Lui sbuffa scocciato e dice
j:"Sei consapevole del fatto che mi hai fatto venire un erezione,ora mi spieghi come la tolgo"?
IO:"Aiutandoti"! Sorrido beffarda,prima di arrivare alla porta,apro e mi ritrovo Avril,e Travis Davanti a me?Cosa ci fanno i miei due migliori amici?
Avril:"Sorpresa!"
Io spalanco la bocca e dico:
Io:"Voi cosa ci fate qui"?
Travis:"Siamo Venuti per vedere la nostra amica,e poi perchè Logan e company,hanno detto che fate una festa come addio,che ritornate a Los Angeles giusto?"
Io annuisco e Avril continua
A:"E siamo Riusciti a Trovare due biglietti per Londra,ed ora eccoci qua"
Io sorrido abbraciandoli forte forte.Quanto mi sono mancati.
T:"Abbiamo saputo di quel incidente,Oddio Mi dispiace tanto Ali"
Anche se ero appena stata violentata,in quel momento avevo bisogno oltre che di James,dei miei amici,Delle persone che amo di piú,e che amo tutt'ora.
J:"Amore che succe-"...o ciao ragazzi come mai qui"?
__________________
Ci siamo seduti sul divano,E I ragazzi hanno raccontato a James il motivo per cui sono presenti in questo momento per la seconda volta...ma va beh non è male ridire le cose.
Avril:"Che ne dici di andare per i negozi"?
eh si,La mia amica è una pazza quando si tratta di "Shopping" tipo appena esce da un negozio esce con 100 buste e sembra che ha preso il mondo,Quindi devo starci parecchio attenta,Sinceramente non sono una amanta di shopping ecc...Ma mi piace comprare magari roba Nuova che non ho nel mio Guardaroba anche con poco.Questa idea piace anche me,Mentre James e i ragazzi vanno a fare le prove con Gustavo noi si compra un vestito per questa speciale,Solo non so se Travis vuole venire essendo maschio magari si annoia conoscendolo.
Io:"Trav,Se te non vuoi venire con noi,lo so,non fare domande puoi andare con James e vedere le prove,No?"
a Trav gli si illuminano gli occhi si avvicina e mi abraccia fortissimo bacuandomi nella guancia,sortto l'attento fisso di James
T:"Lo sai che Ti amo"?
Io rido per il modo in cui la detto,e noto l'espressione infastidita di James.
J:"Oh,Amico vacci piano con le parole eh"...
Travis:"Tranquillo amico non te la rubo"
_______________
Dopo che james se n'è andato e pure Trav,siamo rimaste noi femmina,A girare per i negozi in cerca di un vestito ma nessuno mi piace,anzi rimango solo io,Che Avril la giá trovato:Un vestito lungo rosa,con una parte di manica ci sono rose,devo dire è molto carino.Alla fine l'ultimo negozio ho trovato quello che cercavo,impresa difficile,Un vestito blu notte,con un spaccature tra le gambe,Stupendo,e come scarpe ho le ballerine nell'albergo anche esse blu.Perfetto si sono fatte le 7:00 giusto il tempo per andare a cenare
________________________

Travis:"Allora...avete trovato qualcosa voi femmine"? Ci chiede Travis appena abbiamo messo piede al tavolto del ristorante
Avril"Noi abbiamo Trovato vestiti entrambi stupendi"
Quando ascolto avril ad un tratto sento una mano calda sulla mia coscia,alzo gli occhi noto un James malizioso che mi sussura:"Vorrei vederti con questo vestito e poi strappartelo"....la sua voce è talmente roca e sexy,che la voglia di farmelo è tanta,ma mi trattengo.
___________________
Alla fine della cena,ci siamo cambiati per essere eleganti,appena io finisco di truccarmi,Cammino per il corridoio vedendo James in tutta la sua manificenza *-*.Smoking,e Papion,Stupendo,Appena mi vede spalanca gli occhi e mi guarda shokkato e al tempo stesso meravigliato.
J:"WAO...Ali...sei Meravigliosa,Bellisima...Dovró allontanare tutti i ragazzi che si avvicineranno a te"...
Io sorrido gli prendo la mano e tutti ci incaminiamo verso la festa
_______________
Appena entrati i ragazzi vanno subito sul palco e cantato Cover girl,Mentre cantano ed io li ascolto noto lo sguardo di James verso di me,come le parole che c'é nella canzone sono per me,Alla fine loro scendono sul palco e James mi sussurra "Vai è il tuo momento" Rimango confusa dalla sua affermazione quando il presentatore chiama il mio nome a farmi cantare,Io entusiasta Abraccio James e lo bacio e salgo sul palco e inizio a cantare una canzone di Demy

"I can't sleep Tonight wide awake and so confused,Everything's In line,But i'm Bruised,I need a voice to echo,I need a light to take me home,I Kinda Need a Hero,Is it you?I never see the forrest for the trees,I could Really use your melody,Baby I'm Little blind,I Think it's Time for you to find me....Can you be my Nightingale?Sing To me I Know you're There,You Could be My Sanity,Bring me peace,Sing me to sleep,Say you'll Be my Nightingale...Somebody speak to me,Cause i'm feeling like hell,Need you to answer me,I'm overwhelmed,I need a voice To echo,I need a light to take me home,I Need a star to follow,I don't Know,I never see the forest fort the trees,I could really use your melody,Baby I'm a little Blind,I Think it's time for you to find me...Can you be my Nightngale,Sing to me i Know you're there.You Could be my sanity,Bring me peace,Sing Me to sleep,Say you'll be my Nightingale,I don't Know what i'd do Without you,Your Words are like a Whisper,Come Through?As long as you're With me Here Tonight,I'm Good,....Can you be My Nightingale,Sing to me,I Know you're there,Sing me to sleep,Say you'll be My Nightingale......"

I Fell In Love With You||James Maslow♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora