La piccola tabaccheria dove lavorava Alex era l'unica nel nostro quartiere, e a quanto pare, Genn la frequentava spesso, questo vuol dire che Genn é del nostro quartiere. Ma a parte questo, dovevo trovare altre spiegazioni, e così mi sono venute due idee in mente. La prima era quella di andare in tabaccheria e cercare il proprietario per chiedergli se li vedeva spesso insieme, se sapeva qualcosa su di loro. La seconda era quella di andare a cercare Genn, che se non l'avessi trovato in giro, sapevo dove cercarlo, abitava nel quartiere. Vado subito alla tabaccheria, e chiedo alla gentile tabacchina se c'era il capo. Lei urla il suo nome e il capo arriva subito.
-Scusi ha un momento? Le dovrei chiedere alcune cose-
-Certo signorina mi chieda pure-
Prendo il telefono e apro Facebook. Gli faccio vedere la foto e gli chiedo se gli ha visti di recente insieme.
Mi dice che non ha più notizie di Alex da quando ha smesso di lavorare. Sapeva solo che erano grandi amici e suonavano insieme. Poi si scusa e se ne va perché doveva fare delle telefonate.
Sto per uscire dal negozio quando la tabacchina mi ferma e mi dice che il ragazzo con il cappello nero nella foto era appena passato a comprare delle Camel. Mi dice che lei gliele vende da un po' e si conoscono. Ha detto che stava andando a casa. Le chiedo se sa dove abita,e lei mi dice che non lo potrebbe dire. Io la supplico, e lei dopo un po' si concede e mi dice che abita in via Mezzengotti ma non sa che numero.
La ringrazio ed esco.
Via Mezzengotti è la via più grande della nostra cittadina e sarà difficile trovare la sua casa.***
Ho aggiornato aleluja!
Questo capitolo non è il massimo ma vabbè almeno ho aggiornato.
Grazie per le 500 visualizzazioni ew
Se mi volete seguire su youtube mi chiamo Virginia Melampi e sono disagiata vbb.
Seguitemi anche su Instagram (virgimelampi) Facebook (Virginia Meampi) Twitter (virgisblurg)
e fatemi qualche domanda su ask pliz
(virgimelampi) GRAZIE A TUTTI😍💕
STAI LEGGENDO
Scared→g.r
Teen FictionIN QUESTA STORIA GLI URBAN NON SONO FAMOSI @GennaroSblurg ha iniziato a seguirti Hai twittato "Io stasera sono al Drinks chi viene?" @GennaroSblurg ha risposto al tuo twit: "Io sta sera sono al Drinks, ci vediamo lì" @VirgieUnicorn: "@GennaroSblurg...