ANSIA . ANSIA. E ANCORA ANSIA!
L'unica emozione chi mi circolava in corpo era quella. Non smettevo di pensare al 15 gennaio la mia mente si era bloccata li , se non ci prendo? Siamo abbastanza brave? Ce la faremo? E se poi arriviamo li e sbagliamo tutto? Sono una grande ottimista lo so ma sono l'unica cosa che riesco a pensare . Una testa piena di domande che avranno o una risposta positiva o negativa. Ommio Dio che strazio.
15 gennaio
Notte passata totalmente insonne, perfortuna potevo dormire un pò in macchina e in aereo perché senò c'era rischio che mia addormentavo mentre suonavo. Arrivati a Milano Malpensa prendemmo il nostro a aereo diretto per Amsterdam ,poi da li avremmo preso gli autobus per andare ad Hivelsurm. La prima cosa che feci appena salita in aereo fu salutare tutti e crollare nelle braccia di Morfeo. Un 'ora dopo sento qualcuno chiamarmi e capisco che é Crystal dicendomi di essere arrivate ad Amsterdam. Scese dall'aereo ci dirigiamo tutti insieme all'albergo a posare le nostre valigie ma io e Crys dovemmo fare in fretta perché tra qualche ora avremmo avuto il colloquio, non avevamo trovato ancora la sede della Spinnin Records così chiedemmo informazioni a destra a manca per trovarla. Non potevo crederci tra poco il nostro sogno potrebbe diventare realtà!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey!Hey!
Allora vi piacciono i capitoli?
Vi voglio bene Ele
STAI LEGGENDO
Dreams Become True (Eleonora's Pov)
FanfictionLa storia di un sogno diventato realtà. Raccontato dal punto di vista della migliore amica Eleonora.