06.

11 2 0
                                    

Finito di mangiare ci scambiammo tutti i regali. Io e Crystal ci eravamo messe sul divano, gli diedi il mio regalo e la vidi illuminarsi erano proprio i trucchi che desiderava non avevo sbagliato. Lei mi passò un bacchetto con un ficco rosso<< Aprilo é per te!>> lo aprii senza spettare e trovai due coppie di cover per il telefono << grazie>> la abbracciai. Stavo mettendo via tutte le cartaccie quando crystal mi disse << Aspetta, Ele
le Sorprese non sono ancora finite >> << Stai scherzando!? >> non capivo cosa stava succedendo tutti mi sorridevano e non smettevano di fissari. Inquietante.Crystal mi porse una busta bianca chiusa con cura. <<no! Apri e leggi ad alta voce così mia mamma fa il video >> La aprii ,appena vidi il nome Spinnin Records mi si fermò il cuore. Lessi tutto ad alta voce incredula di ciò che stava accadendo . Fibito gli saltai a dosso avevo le lacrime agli occhi e non smettevo di urlare. << Come hai fatto ad ottenere un contratto della Spinnin in così poco tempo?!?!>> Ero euforica << Mi sono semplicemente presentata a tua insaputa per farti una sorpresa , sei felice? >> adesso capisco perché mi evitata e io pensavo che era successo qualcosa di grave .<< Sono più che felice >> . Dopo poco la mamma di Crys ci disse << Ragazze state calme , c'è ancora un regalo. Ve lo abbiamo fatto tutti insieme perché era un altro vostro sogno >> . Sperdute ci guardammo per capire se una delle due ne sapeva qualcosa. Mio fratello ci passò una busta <<Aprite>> Cominciavo ad odire le buste mi facevano stare troppo sulle spine! La presi e la porsi a Crystal. Tremanti la aprimmo contemporaneamente ad occhi chiusi, quando li aprii trovai due biglietti per una vacanza ad Ibiza per due settimane! Lessi tutto ad alta voce così Crys ancora con gli occhi chiusi li aprii di colpo incredula. Saltammo in piedi tutte e due con un urlo e andammo a ringraziare tuuto con le lacrime agli occhi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey!Hey!
Come va?
Comentate e lasciate una piccola stella. Se lo farete mille grazie vi voglio bene Ele

Dreams Become True (Eleonora's Pov)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora